options & derivatives rates n. 1/2014 (1 Viewer)

fimira65

Forumer storico
Vai di là a leggere come si gestisce un ratio spread, magari qualcosa riesci pure a farla tua ed a spacciarla per conoscenza fatta sul campo........degli altri...... :D:D:D

ah ah ah ... questa è la barzelletta del secolo ... mettiamola così ... se studiate intensamente per 20 anni ... e mi riferisco ai pochi + intelligenti e meritevoli ... non ai + ... che sono solo braccia sottratte all'agricoltura o al settore alberghiero (capisc' a me) ... tra 20 anni capirete ... quello che io ho capito vent'anni fa ... insomma c'è un GAP DA COLMARE ... DI 40 ANNI ... e nella previsione ... sono stato generoso nei vs confronti !!! :)
 

fimira65

Forumer storico
ah ah ah ... questa è la barzelletta del secolo ... mettiamola così ... se studiate intensamente per 20 anni ... e mi riferisco ai pochi + intelligenti e meritevoli ... non ai + ... che sono solo braccia sottratte all'agricoltura o al settore alberghiero (capisc' a me) ... tra 20 anni capirete ... quello che io ho capito vent'anni fa ... insomma c'è un GAP DA COLMARE ... DI 40 ANNI ... e nella previsione ... sono stato generoso nei vs confronti !!! :)

BUND

si muove in 1 range di 14 tick ... qui ... prima dell'8 maggio ... mi sa mi sa ... che si muoverà poco ... abbiamo perso una bella occasione ... per mettere a Mercato ... gli STRADDLE ATM !!! pazienza ...
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
BUND

si muove in 1 range di 14 tick ... qui ... prima dell'8 maggio ... mi sa mi sa ... che si muoverà poco ... abbiamo perso una bella occasione ... per mettere a Mercato ... gli STRADDLE ATM !!! pazienza ...

EURO

un po' + tonico l'Euro ... che forse potrebbe riagguantare ... quota 1,3900
 

fimira65

Forumer storico
EURO

un po' + tonico l'Euro ... che forse potrebbe riagguantare ... quota 1,3900

toni:

stamattina sono usciti gli import prices tedeschi, ancora più deboli del mese precedente e molto più deboli del previsto :
m/m -0.6 -0.2 -0.1, y/y -3.3 -2.8 -2.7
risentono chiaramente della forza dell'euro
 

fimira65

Forumer storico
toni:

stamattina sono usciti gli import prices tedeschi, ancora più deboli del mese precedente e molto più deboli del previsto :
m/m -0.6 -0.2 -0.1, y/y -3.3 -2.8 -2.7
risentono chiaramente della forza dell'euro

SP500 INDICE

come vedete ... c'è un GAP da chiudere ... in area 1.845 ... che, dunque, potrebbe essere ... il primo TARGET ... di un eventuale movimento ribassista !!! :)
 

Allegati

  • MWSnap831 2014-04-28, 12_55_22.jpg
    MWSnap831 2014-04-28, 12_55_22.jpg
    71,9 KB · Visite: 212

fimira65

Forumer storico
domani ha inizio una settimana importante ... nella quale è molto probabile che i mercati escano dallo stato di torpore che li ha caratterizzati nelle ultime 2 settimane ... concordo con Toni, quando scrive che di certo i prossimi 10 giorni, culminanti l'8 maggio nella riunione BCE, saranno a dir poco cruciali per l'Europa. Potremmo vedere la BCE, schierare la sua artiglieria pesante, con acquisti da 1 trillion in su, oppure limitarsi a mosse al limite del demagogico. In ogni caso, mi aspetto che la volatilità dei mercati aumenterà molto.

occhio ... amici ... che qualcosa si sta muovendo !!!
 

shybrazen

Cialtrone perditempo
occhio ... amici ... che qualcosa si sta muovendo !!!

ti risparmio un copia/incolla:

dal sito di "toni", al secolo Antonio Lengua si legge:

"gli USA sono piu vicini ai massimi degli europei, ma nei prox gg in europa avremo una possibile breaking news assolutamente imprevedibile nei suoi contenuti e ancora non prezzata, dato che si fanno delle stime su quello che potrebbe fare la BCE, ma ancora non ci sono scenari precisi : si va dal non fare niente (come molti sostengono) ad un possibile abbassamento del corridoio a anche lancio di un QE di 1 trn, un po su ABS e 80% su titoli di stato. Insomma, ce nè veramente di tutto e di piu"

Filippo, mi spieghi cosa sono questi ABS che compra la Bce, sono freni nuovi per tutte le macchine? ......ahahahahhh
 

fimira65

Forumer storico
occhio ... amici ... che qualcosa si sta muovendo !!!

toni :

x ora siamo in un inside di venerdì su tutti i mercati e ci troviamo esattamente a metà del range. gli USA sono supportati dal poc di venerdì 1858 3527 13320/16290 e sopra hanno i poc di merc giov, che nel caso di ES e DJ sono perfettamente allineati a 1870 16437/426
pochi spunti ... direi ... un bias rialzista daily che deve fare i conti con una bella resistenza weekly prima di provare un attacco sui massimi assoluti (per gli usa ...)
In Europa, invece, la direzione del mercato dipende dai dati CPI di domani e mercoledì.

ndr.: lettura ... ineccepibile !!!
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
ti risparmio un copia/incolla:

dal sito di "toni", al secolo Antonio Lengua si legge:

"gli USA sono piu vicini ai massimi degli europei, ma nei prox gg in europa avremo una possibile breaking news assolutamente imprevedibile nei suoi contenuti e ancora non prezzata, dato che si fanno delle stime su quello che potrebbe fare la BCE, ma ancora non ci sono scenari precisi : si va dal non fare niente (come molti sostengono) ad un possibile abbassamento del corridoio a anche lancio di un QE di 1 trn, un po su ABS e 80% su titoli di stato. Insomma, ce nè veramente di tutto e di piu"

Filippo, mi spieghi cosa sono questi ABS che compra la Bce, sono freni nuovi per tutte le macchine? ......ahahahahhh

bene bene ... vedo che toni lo hai messo tra i preferiti ... prima di me ... manco sapevi chi era ... alla fine ... dopo tante vane cazzate ... pure ti ci vedo ... che farai soltanto i miei "doppi ladder" ... siete dei MIRACOLATI !!! ... negando però di esserlo ... la figura umana peggiore che ci possa essere !!! quelli di cui Giulio Andreotti diceva ... <<per loro la gratitudine, è il sentimento del giorno prima>> !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto