options & derivatives rates n. 1/2014 (2 lettori)

fimira65

Forumer storico
SP500

come si può vedere dall'immagine allegata ... l'SP500 ha aperto a mezzanotte ... in LAP ... ora viaggia circa 10 tick sopra il RIFERIMENTO (1.850,40) ... come scritto altrove ... se non lo va a chiudere ... è segno di una notevole forza rialzista ... anche qui dunque ... il bias potrebbe meglio definirsi in senso rialzista ... sta per finire la FUFFA ? :mmmm::mmmm::mmmm: ps.: cmq x me ... fino a 1.877 ... è ancora FUFFA !!! :)

attenzione ... tra mezz'ora parla la Yellen ...

Peter Cardillo ... non si smentisce mai ... vede l'Sp500 a 1.915 ... nei prossimi giorni ... e poi 1 ritracciamento del 6% - 8% !!! ripete sempre lo stesso ritornello ... correzione "salutevole" ... dice ... :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
Peter Cardillo ... non si smentisce mai ... vede l'Sp500 a 1.915 ... nei prossimi giorni ... e poi 1 ritracciamento del 6% - 8% !!! ripete sempre lo stesso ritornello ... correzione "salutevole" ... dice ... :lol::lol::lol:

a tal riguardo ... è bene rammentare che l'SP500 FUTURE ... sul contratto marzo ... ha marcato come MASSIMO ... 1.887,50 ... e che il contratto GIUGNO viaggia 7 tick sotto ... il RIALLINEAMENTO è dunque ... a 1.880,50 ...

Peter precisa che il ritracciamento ci sarà dopo la 3a settimana di aprile !!! :wall::wall::wall: ... non so se ridere o piangere !!! :(:(:(
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
SP500

come si può vedere dall'immagine allegata ... l'SP500 ha aperto a mezzanotte ... in LAP ... ora viaggia circa 10 tick sopra il RIFERIMENTO (1.850,40) ... come scritto altrove ... se non lo va a chiudere ... è segno di una notevole forza rialzista ... anche qui dunque ... il bias potrebbe meglio definirsi in senso rialzista ... sta per finire la FUFFA ? :mmmm::mmmm::mmmm: ps.: cmq x me ... fino a 1.877 ... è ancora FUFFA !!! :)

attenzione ... tra mezz'ora parla la Yellen ...

le parole della Yellen ... stanno mettendo il turbo all'equity stelle e strisce ... occhio ...
 

fimira65

Forumer storico
volumi odierni sulle opzioni BUND ... al momento ... le PUT sono esattamente il doppio delle CALL ... significherà qualcosa ? :)

a quota 143 ... il BUND è rimbalzato ... di quasi 50 tick !!! ogni altra deduzione la lascio a voi !!!
 

Allegati

  • MWSnap746 2014-03-31, 19_57_13.jpg
    MWSnap746 2014-03-31, 19_57_13.jpg
    54,7 KB · Visite: 630
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
a quota 143 ... il BUND è rimbalzato ... di quasi 50 tick !!! ogni altra deduzione la lascio a voi !!!

che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

un'altra vittima della "sacra cricca" :lol::lol::lol:

che dirti piu' di augurarti buona fortuna :mmmm:

qui te devi fa un kiulo come na capanna per avere un minimo, ma dico un minimo di visibilita' :eek::lol::lol::lol:

gli altri della cricca che c'hanno provato, c'hanno rinunciato... troppa fatica e nessuno che li aiuta :eek: qui sono degli illustri sconosciuti :D:D:D

pero' dai... un incoraggiamento a chi sfida la cricca e' dovuto!!!! :up:

se li senti, salutali da parte mia e mannaceli pure :D:D:D
 

kiRman

debosciato senior
che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

un'altra vittima della "sacra cricca" :lol::lol::lol:

che dirti piu' di augurarti buona fortuna :mmmm:

qui te devi fa un kiulo come na capanna per avere un minimo, ma dico un minimo di visibilita' :eek::lol::lol::lol:

gli altri della cricca che c'hanno provato, c'hanno rinunciato... troppa fatica e nessuno che li aiuta :eek: qui sono degli illustri sconosciuti :D:D:D

pero' dai... un incoraggiamento a chi sfida la cricca e' dovuto!!!! :up:

se li senti, salutali da parte mia e mannaceli pure :D:D:D


mmmmhhhh :mumble:

tempo na mesata e torni all'ovile :D:D:D
 

fimira65

Forumer storico
che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

un'altra vittima della "sacra cricca" :lol::lol::lol:

che dirti piu' di augurarti buona fortuna :mmmm:

qui te devi fa un kiulo come na capanna per avere un minimo, ma dico un minimo di visibilita' :eek::lol::lol::lol:

gli altri della cricca che c'hanno provato, c'hanno rinunciato... troppa fatica e nessuno che li aiuta :eek: qui sono degli illustri sconosciuti :D:D:D

pero' dai... un incoraggiamento a chi sfida la cricca e' dovuto!!!! :up:

se li senti, salutali da parte mia e mannaceli pure :D:D:D

ti ringrazio per gli auguri ... quanto al resto ... siccome sono estraneo a certe dinamiche e ho lavorato sempre e solo al mio 3d ... non sono in grado di cogliere il senso di quello che dici ... che sicuramente trova ragione in accadimenti passati ... che però ignoro ... considera che io uso il 3d come una sorta di taccuino, di diario personale ... che mi è molto utile per tradare ... insomma ... una cosa costruita a mio uso e consumo ... e per quei pochi (che tanto pochi non sono ... avendo 5.000 contatti a settimana) ... per cui vorrei che fosse e rimanesse un luogo di nicchia ... sperando di non avere disturbatori o rompi@@ ... che intralcino il mio lavoro ... tra i quali, ovviamente, non ci sei tu !!!
 

kiRman

debosciato senior
ti ringrazio per gli auguri ... quanto al resto ... siccome sono estraneo a certe dinamiche e ho lavorato sempre e solo al mio 3d ... non sono in grado di cogliere il senso di quello che dici ... che sicuramente trova ragione in accadimenti passati ... che però ignoro ... considera che io uso il 3d come una sorta di taccuino, di diario personale ... che mi è molto utile per tradare ... insomma ... una cosa costruita a mio uso e consumo ... e per quei pochi (che tanto pochi non sono ... avendo 5.000 contatti a settimana) ... per cui vorrei che fosse e rimanesse un luogo di nicchia ... sperando di non avere disturbatori o rompi@@ ... che intralcino il mio lavoro ... tra i quali, ovviamente, non ci sei tu !!![/QUOTE]

rosso........... arguisco che sei arrivato per caso :D

prugna.... 5000 erano giovani e forti :D

verde........ penso di collaborare... :-o con chi e' bravino :up:

buon lavoro :cool:
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
ti ringrazio per gli auguri ... quanto al resto ... siccome sono estraneo a certe dinamiche e ho lavorato sempre e solo al mio 3d ... non sono in grado di cogliere il senso di quello che dici ... che sicuramente trova ragione in accadimenti passati ... che però ignoro ... considera che io uso il 3d come una sorta di taccuino, di diario personale ... che mi è molto utile per tradare ... insomma ... una cosa costruita a mio uso e consumo ... e per quei pochi (che tanto pochi non sono ... avendo 5.000 contatti a settimana) ... per cui vorrei che fosse e rimanesse un luogo di nicchia ... sperando di non avere disturbatori o rompi@@ ... che intralcino il mio lavoro ... tra i quali, ovviamente, non ci sei tu !!![/QUOTE]

rosso........... arguisco che sei arrivato per caso :D

prugna.... 5000 erano giovani e forti :D

verde........ penso di collaborare... :-o con chi e' bravino :up:

buon lavoro :cool:

:D:D:D vedo che eri un mio ... affezionato lettore ... questo già depone bene ... x te !!! :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto