options & derivatives rates n. 1/2014 (3 lettori)

kiRman

debosciato senior
allora "amico" ... ti do 1 consiglio ... da "amico" ... se hai voglia di dire qualcosa alla comunità ... apriti 1 tuo 3D ... dentro ci potrai versare ... tutta la mer.da che vuoi .... e quella potrai anche non ripulirla ... vedrai che nessuno verrà a disturbarti ... di certo non io ... e tu non disturbare gli altri ... poi magari ... per capire quanto vali ... verremo a vedere quante visite ricevi ... i miei 67.000 e oltre visitatori ... apprezzeranno molto ... se smetti di inondare di mer.da il mio 3D ... puoi esserne certo !!! chiaro ... "amico" ?

ah fili'???

... 67000 visitatori??? :eek:

................... dateme na corda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall::wall::wall:
 

|Marco|

Trader Vegano
allora "amico" ... ti do 1 consiglio ... da "amico" ... se hai voglia di dire qualcosa alla comunità ... apriti 1 tuo 3D ... dentro ci potrai versare ... tutta la mer.da che vuoi .... e quella potrai anche non ripulirla ... vedrai che nessuno verrà a disturbarti ... di certo non io ... e tu non disturbare gli altri ... poi magari ... per capire quanto vali ... verremo a vedere quante visite ricevi ... i miei 67.000 e oltre visitatori ... apprezzeranno molto ... se smetti di inondare di mer.da il mio 3D ... puoi esserne certo !!! chiaro ... "amico" ?

san nicola in confronto è un lord :lol: :lol:
 

kiRman

debosciato senior

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    36,3 KB · Visite: 214

fimira65

Forumer storico
non e' sfiga!!! :no::no::no:

sono le tue "CAPACITA'"!!!! :clap::clap::clap:

uno, cento mille FILIPPI MIEI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:winner::winner::winner:

non attacca ... zitto ... e continua a spalare mer.da ... 1 buona notizia x te ... molti dei miei visitatori si propongono di assumerti a pulire le loro LATRINE domestiche ... direi che è un'opportunità che non devi assolutamente lasciarti sfuggire ... finalmente ... dopo tante pene e fallimenti ... hai trovato 1 lavoro !!! vero ? ...
 

Users who are viewing this thread

Alto