![]() |
|
| Quotazioni e Grafici E.o.D. | Indici Real Time | |||||||||
|
|
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Forumer attivo
|
Sarei orientato ad investire un 5% del mio portafogli in un titolo di stato della grecia, che credo sia nelle stesse condizioni dell?italia, potreste darmi qualche consiglio in ottica temporale 3/5 anni?
I titoli di stato della grecia li trovo sul tlx? |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Rating? No grazie!
|
Citazione:
qualcuno mi DISSUADE dall'entrare su un 2014 TF 4,5? ![]()
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Odio Prepotenza&Saccenza!
|
Citazione:
Fatti dissuadere da SL66 ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Rating? No grazie!
|
Citazione:
voi mi sopravvalutate! sono 1 piccolo investitore! Ho dovuto liquidare le ENEL TV del collocamento per pagarmi il viaggio in Srilanka ( vabbè solo xkè ero steso sul CC..) però le ghiotte cedolozze....
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Salvor Hardin's fan
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
fumorer
|
Citazione:
due spunti per rifletterecorreggetemi se sbaglio ultimamente non si sta creando una strana situazione: da quanto mi sembra di capire gli stati che fino a due mesi fa erano ritenuti piu rischiosi in quanto più indebitati a livello pubblico, in realtà si stanno dimostrando il contrario!...? la ricchezza dei cittadini privati contribuisce a rendere più solida e a sostenere l'economia, infatti mi giungono notizie da alcuni commerciali che francia e spagna stiano sentendo la crisi in modo molto più accentuato che in italia ..... mi piacerebbe leggere qualche opinione a proposito. |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | ||
|
oggi è un altro giorno
|
Citazione:
Citazione:
il problema è attendere che te li cedano nella forchetta compresa tra 96.4/96.7 e rivenderli a 98.1/98.2 ad oggi non sono andati oltre questo prezzo ( febbraio) sei caino , ed io abele ![]() ![]() ![]() ![]()
la vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta ma di come danzare nella pioggia. Ultima modifica di SL66 : 07-03-2009 alle ore 10:46. |
||
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Nuovo forumer
|
La germania nella persona di Angela Merkel 10 giorni fa ha reiterato il pieno supporto ai paesi EU, specie quelli "core", indicando che intereverra' tramite l'unione europea e il fondo monetaria per garantire la stibilita=> paradossalmente potremmo vedere nei mesi prossimi una compressisone degli spread dei bund rispetto ai governativi degli altri paesi.
Vi immaginate a quali costi andrebbe incontro il mondo intero se saltasse l'euro ??In un momento in cui tutti non vogliono vedere i costi salire. Tutti dovrebbero riprogrammare tutto con le nuove valute (nuovi costi enormi x le banche)....e tutte le riserve accumulate in EUro ??L'euro e' ormai la seconda fonte delle riserve di tutti i paesi (cina compresa) ===> diciamo che non è nell'interesse di nessuno far slatare l'euro. E di fatto un'uscita di un paese come italia o grecia potrebbe comprometterlo definitivamente. Io credo che grecia e italia non verrano "espulse" dall'euro |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
oggi è un altro giorno
|
Citazione:
la grecia ..................???? ma i motivi di cui hai accennato
|
|
| Sponsored Links | ||
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 7 (1 utenti e 6 ospiti) | |
| mb1 |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|