![]() |
|
| Quotazioni e Grafici E.o.D. | Indici Real Time | |||||||||
|
|
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
|
Operatività Indici & Futures - venerdi 23 gennaio 2009
IL THREAD DI CIAMPA
Buongiorno a tutti, buondì Luigi, SSS ![]() Questi i market movers odierni: FRANCIA 08:45 Fiducia delle imprese gennaio AA GERMANIA 09:30 PMI servizi - parziale gennaio AA 09:30 PMI manifatturiero - parziale gennaio AA GIAPPONE 00:50 Indice industriale complessivo novembre A ITALIA 10:00 Vendite al dettaglio - destag. (a/a) novembre A 10:00 Vendite al dettaglio - destag. (m/m) novembre A REGNO UNITO 10:30 Vendite al dettaglio (a/a) dicembre A 10:30 Vendite al dettaglio (m/m) dicembre A 10:30 Pil (a/a) preliminare IV trimestre AAA 10:30 Pil (t/t) preliminare IV trimestre AAA UE 10:00 PMI composto - parziale gennaio AA 10:00 PMI servizi - parziale gennaio AA 10:00 PMI manifatturiero - parziale gennaio AA Buona giornata di trading a tutti! ![]()
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Senior
|
Citazione:
L'abbandono di area 17.500 in chiusura ieri, non lascia ben sperare nel breve, mantenendo piuttosto le porte aperte ad una prosecuzione del ribasso verso quota 17.000/16.800. Anche eventuali rimbalzi verso i 17.500 prima e i 18.000 in seguito non cambieranno il quadro tecnico del future che appare sempre più compromesso
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Senior
|
Secondo me, fatto questo minimo poi si sale. Mi aspettavo un minimo inferiore per stamattina, mentre nel corso della giornata potrebbbe invertire il trend.
17000 sono stati raggiunti, e da lì passa un supporto dinamico. Sperandeo in azione. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente Senior
|
Ciao dona e ciao peppe
,io sono sullo stoxx, graficamente mi aspetto un minimo inferiore a quello di nov, oggi occhio a GE! Se non cambiano le sorti in giornata, la candle weekly da me é molto pesante. Personalmente conto di valutare i L con estrema cautela! Buona giornata di trading ragazzi!
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente Senior
|
Buongiorno Traders
![]() che bei grafichetti ![]() ![]() Cavolo! Queste previsioni son tutte sballate ma io continuo a sbatterci la testa ![]() ![]() Ricordo a chi necessita ho ancora la coperta di ieri che il ns amico Robin ha involontariamente scambiato x altro! ![]() Questa serve x coprirsi dalle temperature sotto zero ![]() Buona giornata |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente Senior
|
Citazione:
Per ora attendo segnali più chiari. ![]()
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente Senior
|
supporti: 17150+; 17000/16920++; 16200++; 16000++
resistenze: 17300; 17450+; 17550/600++; 17700+; 17800+; 17900++; 18100/150+
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente Senior
|
Segnale LONG sopra 17490
1 contratto Stop 30 ticks sotto i minimi. Il seganle oggi avrà un sacco di aggiornamenti....avviserò tempestivamente.... p.s. Per il freddo continuo a preferire le mie coperte....più morbide....più vellutate.....e anche più calde....poi de gustibus... ![]() ![]() ![]()
I SEGNALI (long, short, reverse e exit) li eseguo con due chiusure consecutive sopra o sotto il livello indicato di barre a 15' salvo diversa indicazione. Lo STOP LOSS è alla battuta del prezzo se non diversamente specificato. E' difficile fare previsioni in generale......e ancor di più sul futuro....
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
|
![]() alt mibtel al massimo dall 1986 se foriamo si va ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links | ||
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|