![]() |
|
| Quotazioni e Grafici E.o.D. | Indici Real Time | |||||||||
|
|
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#51 (permalink) |
|
Utente Senior
|
E comunque da un punto di vista tecnico se il mibtel non recupera area 15500/16000 in chiusura di barra mensile avrebbe rotto il minimo tra i due massimi del 2000 e 2007 il che avrebbe una proiezione di 7500 punti di mibtel su scala logaritmica....
Questo per gli amanti delle figure classiche..... Su base normale questo non sarebbe possibile in quanto il target sarebbe -2000 punti.... ![]() Comunque ci sono po che possibilità che questo succeda....come che succeda qualsiasi altra ipotesi... ![]() ![]() ![]()
I SEGNALI (long, short, reverse e exit) li eseguo con due chiusure consecutive sopra o sotto il livello indicato di barre a 15' salvo diversa indicazione. Lo STOP LOSS è alla battuta del prezzo se non diversamente specificato. E' difficile fare previsioni in generale......e ancor di più sul futuro....
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Utente Senior
|
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Utente Senior
|
Vabbè visto che lo ha messo con le candele possiamo chiamarlo anche "candletrend" che dici?
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Moderatore
|
questa è la mia visione sull'intermedio.....
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Utente Senior
|
Citazione:
I SEGNALI (long, short, reverse e exit) li eseguo con due chiusure consecutive sopra o sotto il livello indicato di barre a 15' salvo diversa indicazione. Lo STOP LOSS è alla battuta del prezzo se non diversamente specificato. E' difficile fare previsioni in generale......e ancor di più sul futuro....
|
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Utente Senior
|
17255
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Utente Senior
|
per 76 felix ciao
tu che smanetti con prorealtime http://hk-lisse.over-blog.com/ sito francese indicatori proreal time ciao a oh alle 16,00 ho shortato e alle 16,30 longhero ciao |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Nuovo forumer
|
Dopo tanta osservazione mi sono appena buttato long. Dopo la chiusura posto il grafico.
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
riguardo l'operatività io x adesso sono flat... voglio aspettare la fine di questo rialzo che in verità nn mi sembra un trend al rialzo sano... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|