![]() |
|
| Quotazioni e Grafici E.o.D. | Indici Real Time | |||||||||
|
|
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#11 (permalink) | |
|
Utente Senior
|
Citazione:
![]() ....Occhio ai BTP...finalmente in crollo pure loro....curva dei tassi in via di normalizzazione... Tu che sei a questo punto l'unico che posta battleplan....è due giorni che cerco di fittarne uno su scala semestrale trimestrale e mensile....che dici tu?
I SEGNALI (long, short, reverse e exit) li eseguo con due chiusure consecutive sopra o sotto il livello indicato di barre a 15' salvo diversa indicazione. Lo STOP LOSS è alla battuta del prezzo se non diversamente specificato. E' difficile fare previsioni in generale......e ancor di più sul futuro....
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Utente Senior
|
Citazione:
![]() Io lo metto così tanto x giocare altrimenti il mio nick non avrebbe senso |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente Senior
|
salve a tutti giusto per salutare stamani non ho fatto niente ma per le regole che uso io avrei lossato 50 punti alle 9,30 e avrei gainato alla grande ora alle 11,00
l'unica cosa .....avete visto come "spara" i 100 punti in 5 o 6 minuti ? questo è importante da tenere a mente no ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Utente Senior
|
Citazione:
.....era solo per sapere da qualcuno che pensavo lo padroneggiasse abitualmente.....![]() ....è che mi sembrava totalmente inutile negli ultimi semestri....
I SEGNALI (long, short, reverse e exit) li eseguo con due chiusure consecutive sopra o sotto il livello indicato di barre a 15' salvo diversa indicazione. Lo STOP LOSS è alla battuta del prezzo se non diversamente specificato. E' difficile fare previsioni in generale......e ancor di più sul futuro....
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente Senior
|
short 16940
target 16500 stop 17020
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente Senior
|
Ok...mi lancio in una previsione.....![]() Dal minimo delle 11.....partita la lingua di inversione definitiva del trend di lungo.....si sale qualche ora poi si fa un minimo inferiore (anche di poco) a 16800.....poi si sale a razzo.... ![]() ![]() A parte queste cavolate: TS LONG sopra 17315 Stop 30 tick sotto i minimi 1 contatto (occhio che se fa la lingua di cui sopra diventano 2 i contratti)
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Utente Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() C'è molto di meglio in giro |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Utente Senior
|
Citazione:
Tanto più che il battleplan non è nient'altro che la teoria di Elliott (5 onde a salire e 3 a scendere o viceversa) con l'ipotesi di pari durata delle onde..... Già Elliott (premetto che non lo conosco in maniera supermeticolosa) fa troppe ipotesi per i miei gusti e dopo spiega tutto.....poi è talmente fumoso che anche sui forum leggo che ognuno fa le sue ipotesi....francamente, credo ignoranza mia...non ci ho mai ricavato nulla...
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente Senior
|
fino a quando la resistenza a 18290 rimarrà inviolata, propendiamo per una discesa verso 16000 prima e quota 15070 successivamente.
Gli indicatori tecnici giornalieri sono negativi e prospettano una discesa verso quota 15070 nel medio termine. spero di essere smentita dai fatti ma la scarsità dei volumi fanno propendere x una simile ipotesi. Ormai, insediato Obama i trucchi sui dati non sono più utilizzati proprio per il tipo di progetto economico portato avanti dal presidente. La realtà è sotto gli occhi di tutti ( tranne Tremonti naturalmente)
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|