Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
C’è da sperare che l’”esteso acquisto” di titoli cartolarizzati riesca a rimettere in moto l’economia dell’area euro.
 

Mila

Mila
Sono cq liquidità per le banche. Era ora visto che le cartolarizzazioni fino ad oggi le abbiamo pagate noi contribuenti. E in Italia più che altrove visto lo Stato-Mafia.
Votato dal club ormai noto...
 

Mila

Mila
detto questo andiamo avanti con i grafici (sempre aggiornati a ieri sera)
T+2

Immagine 101.png


Immagine 102.png
 

Mila

Mila
...Teniamo conto che le SS vorranno kualkosa in kambio...Kosa?:mumble:

perché parli al futuro? Controllano già la nostra economia e hanno fatto shopping alla grande.
Non vorrei dire ma mangiamo cosce di maiale tedesche, beviamo latte austriaco e guidiamo auto tedesche e moto tedesche (ducati). Alcuni esempi tanto per gradire.
Poi ci sono i trapani i vestiti i treni gli aerei i cappelli e anche i preservativi.
E quello che non è tedesco è francese.
Per i meno abbienti prego rivolgersi ai cinesi. Noblesse oblige!
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
perché parli al futuro? Controllano già la nostra economia e hanno fatto shopping alla grande.
Non vorrei dire ma mangiamo cosce di maiale tedesche, beviamo latte austriaco e guidiamo auto tedesche e moto tedesche (ducati). Alcuni esempi tanto per gradire.
Poi ci sono i trapani i vestiti i treni gli aerei i cappelli e anche i preservativi.
E quello che non è tedesco è francese.
Per i meno abbienti prego rivolgersi ai cinesi. Noblesse oblige!


...avranno il mio korpo, ma mai la mia anima!:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::wall:
 

Mila

Mila
ordunque T+2 e T+3 ancora in formazione del max ieri in chiusura.
Il che sommato al T+1 di prima faceva dire che il tentativo di salita era ancora presente e questo prima della Bce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto