Mila Mila 29 Aprile 2014 #33.411 timing perfetto. Ora occhio alla mm8h e alla bisettrice come da grafico correttivo postato.
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 29 Aprile 2014 #33.412 Mila ha scritto: siamo già oltre Clicca per allargare... ...Mi askoltano dopo che lo pensato, l'han fatto....
Mila ha scritto: siamo già oltre Clicca per allargare... ...Mi askoltano dopo che lo pensato, l'han fatto....
Mila Mila 29 Aprile 2014 #33.415 anche se hai delle idee, esse sono solo sulla tua mente finché non trovi riscontri nel presente
Mila Mila 29 Aprile 2014 #33.418 ci riproviamo? ma si dai. Domani apertura alla parti in tendenza rialzista
wildman Forumer storico 29 Aprile 2014 #33.419 Mila ha scritto: ancora un max con volumi Clicca per allargare... ciao, max con volumi può significare distribuzione mi ricordo bene?
Mila ha scritto: ancora un max con volumi Clicca per allargare... ciao, max con volumi può significare distribuzione mi ricordo bene?
Mila Mila 29 Aprile 2014 #33.420 wildman ha scritto: ciao, max con volumi può significare distribuzione mi ricordo bene? Clicca per allargare... ciao l'opposto
wildman ha scritto: ciao, max con volumi può significare distribuzione mi ricordo bene? Clicca per allargare... ciao l'opposto