Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
...in sintesi, sto aspettando il sell-off VERO...

CR

Concordo. Da stabilire il pull se lo fanno o meno.
Per me lo fanno.

Ciao MILA, ciao Conte..ciao tutti

.....che probabilmente comincera' dopo le scadenze:rolleyes::rolleyes:
il grosso l'an fatto ..si son presi la rivincita su maggio

c'eran una marea di posizioni lunghe su giugno accumulate da tempo...e gli an tirato le orecchie un bel po':D:D:lol:

ma cmq questo torna con lamia wiew ciclica...e mi sta bene....per adesso infatti i prezzi non riescon a star nemmeno sopra la trend discendente oraria piu' stretta...resto della mia ..1 contrattio sciottd riaperto ieri mattina da tenere ( ci provo ) fino almeno a fine settimana...poi mi mancherebbe ancora qualcosa...ma d lunedi..( se sarem sui 16000...ma io penso sotto:D)...riporteranno un po' su per non finire a pagare le put a scadenza;)....finite le scadenze...secondo me sarem gia' nell' ultimo mensile dell'annuale ( per arrivare verso fine luglio ) e li sciqueranno di brutto...o sell 'off che dir si voglia...questa a grandi lineee....:-o
 

Mila

Mila
:up: Ciao Mila, che disciplinatamente indicherei, ancora, come il 2°T-2 del T-1 originatosi venerdi da quota 16417,....... Se il T-2 in corso, NON si configurerà riba "avremo" con alte probabilità new T+1 dal bottom di ieri, e le "alte probabilità" diventeranno certezze con un T-1 in configurazione rialzista,........:ciao:

si è così

osci4gg+.PNG
 

Mila

Mila
controllo con la trend riba

schema2.PNG


finché non viente rotta up non ne parliamo di ripartenza.
I tentativi fatti da me sono in anticipo rispetto ai segnali coretti e quindi da non seguire.
Ottica solo per un T-2.
Con target T-1.
Non raggiunto per ora.
 

Mila

Mila
Ciao Mila,
il long penso andrebbe fatto sopra 370 ... oppure se si vuole anticipare se tiene i 200 e stop stretto stretto!

Per il tracy o si entra sul close del 1° 8h, oggi, o sul close del T-2.
Se si suppone che sia a rialzo.
Nell'ipotesi che faccia il troncamento sul 6° 8h.
Con un laterale sui massimi (dal 03 giugno) e una discesa imperiosa dal 06 giugno diventa nebula trovare la partenza.
Escludendo il 24 maggio = tracy in essere, rimangono due punti probabilie:
03 maggio
07 maggio

ieri abbiamo raggiunto il supporto del sem\annuale (il giorno prima)\intermestrale e trend rialzista larga.

può essere ripartenza.
Può, non "è".
Per questo T-2 fa la differenza.
Donde l'entrata sul T-2 per ciclo alla 4^ come target. Facciamo alla 3^ che meno pretenzioso = Tracy.
Prima xè vogliamo vedere la tl riba rotta up.
Poi usiamo lo schema di inversione.
E troviamo il prezzo di entrata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto