Eni (ENI) Operatività e tendenza (1 Viewer)

Baro

Umile contadino
È da tempo che medito di aprire un thd su Eni perchè mi chiedo come mai un titolo come Eni, tra i più importanti del nostro indice, trova cosi poco spazio nelle discussioni operative...io non sono un gran graficomane, piuttosto preferisco analizzare i titoli sotto il profilo di contesto politico macro economico ma tutti i contributi riguardanti Eni saranno i benvenuti...:)
 

ang41

belindo
È da tempo che medito di aprire un thd su Eni perchè mi chiedo come mai un titolo come Eni, tra i più importanti del nostro indice, trova cosi poco spazio nelle discussioni operative...io non sono un gran graficomane, piuttosto preferisco analizzare i titoli sotto il profilo di contesto politico macro economico ma tutti i contributi riguardanti Eni saranno i benvenuti...:)

Si anche secondo me ENI è uno dei titoli più interessante sopratto se consideriamo lo scrollone che ha avuto engli ultimi tempi per causa del prezzo dell'oil :up:
 

Zebro

Valar dohaeris
Buongiorno a tutti,
pur non essendo proprio portato alla borsa, proverò a seguire questo 3D per imparare qualcosa.
Grazie di averlo aperto,molto interessante, ne sono sicuro. :up:
 

scarpia

defcon3
È da tempo che medito di aprire un thd su Eni perchè mi chiedo come mai un titolo come Eni, tra i più importanti del nostro indice, trova cosi poco spazio nelle discussioni operative...


sono anni che mi astengo dal partecipare con serietà a conversazioni da forum, però un occhio qualche volta se capita lo metto, tanto per perdere qualche momento.

e il tuo quesito me lo sono posto e me lo pongo tuttora.