erg evvaiiii... 26 Febbraio 2010 #663 Goofy ha scritto: mi fa piacere che trova estimatori.... ed è ancora una beta Clicca per allargare... ma quando arriva sta releasona monstre?
Goofy ha scritto: mi fa piacere che trova estimatori.... ed è ancora una beta Clicca per allargare... ma quando arriva sta releasona monstre?
Goofy Moderator 26 Febbraio 2010 #664 guarda che questa versione ...ripeto beta 2 ...è stabilissima...
truppa Nuovo forumer 28 Febbraio 2010 #666 Buongiorno. Stavo per installare la beta 2 e vedo che è stata rilasciata quest'ultima (di cui, però, non riesco a trovare traccia sul sito). Mi sai dire quali sono le differenze e/o quale mi conviene utilizzare. Grazie mille!
Buongiorno. Stavo per installare la beta 2 e vedo che è stata rilasciata quest'ultima (di cui, però, non riesco a trovare traccia sul sito). Mi sai dire quali sono le differenze e/o quale mi conviene utilizzare. Grazie mille!
Goofy Moderator 28 Febbraio 2010 #667 le versioni beta sono in continua evoluzione.... il sito ufficiale non ha la stessa dinamicità che ha invece il sito dove vengono presentate quasi settimanalmente nuove versioni di questa beta 10.50 il link che ho messo della build 3290 è quella uscita ieri usala..non ti preoccupare la settimana prossima se ne uscirà un'altra la installi sopra sto facendo così da un mesetto ormai...tutto gira liscio
le versioni beta sono in continua evoluzione.... il sito ufficiale non ha la stessa dinamicità che ha invece il sito dove vengono presentate quasi settimanalmente nuove versioni di questa beta 10.50 il link che ho messo della build 3290 è quella uscita ieri usala..non ti preoccupare la settimana prossima se ne uscirà un'altra la installi sopra sto facendo così da un mesetto ormai...tutto gira liscio
Goofy Moderator 28 Febbraio 2010 #669 truppa ha scritto: Fatto! (ed è una bellezza) Clicca per allargare... ve lo dico sempre.... provare per credere...
truppa ha scritto: Fatto! (ed è una bellezza) Clicca per allargare... ve lo dico sempre.... provare per credere...
Goofy Moderator 28 Febbraio 2010 #670 Opera 10.50 RC (release candidate) Build 3291 n.b. la R.C. è una fase successiva alla beta