superbaffone Guest 15 Gennaio 2010 #551 Fra ha scritto: dal post #512 in poi Clicca per allargare... grandissimi ho fatto il settaggio, mi par di capire che memory cache e disk cache vadanno su off a differenza della immagine postata, giusto?
Fra ha scritto: dal post #512 in poi Clicca per allargare... grandissimi ho fatto il settaggio, mi par di capire che memory cache e disk cache vadanno su off a differenza della immagine postata, giusto?
superbaffone Guest 15 Gennaio 2010 #552 vi si apre il java di questa pagina con la 10.5 ? Wall Street Italia
arowana Forumer attivo 17 Gennaio 2010 #554 da qualche gg il puntatore del mouse sparisce dopo un paio di secondi di inattività del mouse, per poi ricomparire non appena ricomincio a muoverlo il problema ce l'ho solo nella finestra di opera nel desktop o usando firefox il problema non si presenta eppure non mi pare di aver modificato qualche impostazione boh
da qualche gg il puntatore del mouse sparisce dopo un paio di secondi di inattività del mouse, per poi ricomparire non appena ricomincio a muoverlo il problema ce l'ho solo nella finestra di opera nel desktop o usando firefox il problema non si presenta eppure non mi pare di aver modificato qualche impostazione boh
Giorgio Borrini Banned 18 Gennaio 2010 #558 http://snapshot.opera.com/windows/Opera_1050_3199_en.exe Goofy hai constatato se è un po' più stabile della precedente? p.s. mi ricordi come importare lo speed dial?
http://snapshot.opera.com/windows/Opera_1050_3199_en.exe Goofy hai constatato se è un po' più stabile della precedente? p.s. mi ricordi come importare lo speed dial?
Goofy Moderator 18 Gennaio 2010 #559 Giorgio Borrini ha scritto: http://snapshot.opera.com/windows/Opera_1050_3199_en.exe Goofy hai constatato se è un po' più stabile della precedente? p.s. mi ricordi come importare lo speed dial? Clicca per allargare... un pò meglio per quanto riguarda i crash... per l'import totale io uso questo
Giorgio Borrini ha scritto: http://snapshot.opera.com/windows/Opera_1050_3199_en.exe Goofy hai constatato se è un po' più stabile della precedente? p.s. mi ricordi come importare lo speed dial? Clicca per allargare... un pò meglio per quanto riguarda i crash... per l'import totale io uso questo