Fra Forumer storico 2 Ottobre 2010 #1.291 usa questo script, senza rinominarlo nè altro Allegati 62634.user.zip 62634.user.zip 6,6 KB · Visite: 295
seidifiori Forumer attivo 2 Ottobre 2010 #1.292 Fra ha scritto: usa questo script, senza rinominarlo nè altro Clicca per allargare... ora funziona grazie Fra Allegati videoOpera.JPG 53,1 KB · Visite: 376
Fra ha scritto: usa questo script, senza rinominarlo nè altro Clicca per allargare... ora funziona grazie Fra
seidifiori Forumer attivo 2 Ottobre 2010 #1.294 Goofy ha scritto: finalmente.... Clicca per allargare... ...la prossima volta linka uno script corretto. mi hai fatto perdere mezza giornata e alla fine mi hai detto: arrangiati!! scherzo eh
Goofy ha scritto: finalmente.... Clicca per allargare... ...la prossima volta linka uno script corretto. mi hai fatto perdere mezza giornata e alla fine mi hai detto: arrangiati!! scherzo eh
Fra Forumer storico 2 Ottobre 2010 #1.295 seidifiori ha scritto: ...la prossima volta linka uno script corretto. mi hai fatto perdere mezza giornata e alla fine mi hai detto: arrangiati!! scherzo eh Clicca per allargare... anche perchè ora si avvia lo script che autodistrugge il tuo pc
seidifiori ha scritto: ...la prossima volta linka uno script corretto. mi hai fatto perdere mezza giornata e alla fine mi hai detto: arrangiati!! scherzo eh Clicca per allargare... anche perchè ora si avvia lo script che autodistrugge il tuo pc
axell Nuovo forumer 2 Ottobre 2010 #1.296 Solo per curiosità, qual'è la differenza tra questo script e i widgets creati per Opera presenti a questo link: Flash Video Downloader 2.0 - Opera Widgets
Solo per curiosità, qual'è la differenza tra questo script e i widgets creati per Opera presenti a questo link: Flash Video Downloader 2.0 - Opera Widgets
Goofy Moderator 2 Ottobre 2010 #1.298 @seidifiori io ti posso insegnare a pescare ma poi il pesce te lo vai a pescare tu ti posso consigliare di usare gli scripts ma poi gli scripts te li provi tu e scegli quello giusto p.s. poi non ti ho detto arrangiati...dopo che hai detto che con FF è + facile, e lo sai bene quale idiosincrasia ho per ff, ti ho detto usalo
@seidifiori io ti posso insegnare a pescare ma poi il pesce te lo vai a pescare tu ti posso consigliare di usare gli scripts ma poi gli scripts te li provi tu e scegli quello giusto p.s. poi non ti ho detto arrangiati...dopo che hai detto che con FF è + facile, e lo sai bene quale idiosincrasia ho per ff, ti ho detto usalo
seidifiori Forumer attivo 2 Ottobre 2010 #1.299 Fra ha scritto: anche perchè ora si avvia lo script che autodistrugge il tuo pc Clicca per allargare... sai che l ho pensato davvero?
Fra ha scritto: anche perchè ora si avvia lo script che autodistrugge il tuo pc Clicca per allargare... sai che l ho pensato davvero?
seidifiori Forumer attivo 2 Ottobre 2010 #1.300 Goofy Senza il tuo aiuto non sarei nemmeno arrivato fino a qui