Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 22-06-2007, 10:07   #1 (permalink)
Utente Senior

OMNIATRADER

ho provato da poco i servizi di questo sito www.omniatrader.it e a me sono sembrati una vera e propria bufala ; hanno un calcolatore dove inserendo l'apertura i max e i min e la chiusura del giorno precedente danno i livelli per il giorno dopo dove vendere comprare o fare stop and reverse; li ho provati e vi garantisco NON FUNZIONANO pertanto invito tutti voi a non cadere in quetsa bufala; se avete commenti sarei grato se li faceste
toll non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 13-12-2008, 11:49   #2 (permalink)
Nuovo forumer

non prendete fregature

confermo...seguiti con abbonamento per un bel periodo e sono una bufala senza fine!!!!Il modo migliore per perder soldi!
west61 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-03-2011, 22:45   #3 (permalink)
Nuovo forumer

Salve, personalmente LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!
Sono andato personalmente a Chiavari a parlare di persona con il Sig. Boschetti.
Divento cliente a luglio 2010 con un investimento base di € 6.000,00, come richiesto dal programma Signal Dax e, dopo aver pagato pure i soldi richiesti per l'abbonamento e senza mai interrompere il programma, circa un mese fa si è bloccato tutto per mancanza di margine o copertura: sono rimasti solo circa € 1.200!
Oltre al fatto che quando ho avuto bisogno di qualcosa mi è stato dato solo un n° di telefono fisso dove risponde una segreteria telefonica...
Quindi, sulla base della mia esperienza personale, perdere per perdere può essere più emozionante andarsene a Montecarlo o a Las Vegas e giocarseli alla roulette: nell'ipotesi peggiore, rimarrà sempre il ricordo di una bella vacanza...
... oppure giocarseli personalmente, almeno in caso di perdita sappiamo di chi è la colpa...
Mi ero avvicinato a quel sistema semplicemente perchè poteva essere una buona idea per chi, come me, non ha il tempo per fare trading, ma mi sono sbagliato...
P.S.
Durante il periodo menzionato lo storico riportato sul sito non coincideva perfettamente con le operazioni reali...
E quando ho cercato di farlo presente mi è stato risposto che forse ci deve essere stato qualche errore di trascrizione...
dalcantres non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2012, 09:25   #4 (permalink)
Nuovo forumer

... per mia esperienza diretta su conto reale, in due mesi di utilizzo del servizio purtroppo la mia perdita sul conto era di 800 euro, mentre nel sito il guadagno era di circa 150 euro!
Questi sono i fatti, io ho chiuso il conto, ma intanto 3 mesi di abbonamento sono andati persi!

C'è da aggiungere altro?

Un Saluto a Tutti
iltop non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:05.

vBulletin®
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0
(C) Copyright InvestireOggi 2000-2010