01-03-2011, 22:45
|
#3 (permalink)
|
|
Nuovo forumer
|
Salve, personalmente LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!
Sono andato personalmente a Chiavari a parlare di persona con il Sig. Boschetti.
Divento cliente a luglio 2010 con un investimento base di € 6.000,00, come richiesto dal programma Signal Dax e, dopo aver pagato pure i soldi richiesti per l'abbonamento e senza mai interrompere il programma, circa un mese fa si è bloccato tutto per mancanza di margine o copertura: sono rimasti solo circa € 1.200!
Oltre al fatto che quando ho avuto bisogno di qualcosa mi è stato dato solo un n° di telefono fisso dove risponde una segreteria telefonica...
Quindi, sulla base della mia esperienza personale, perdere per perdere può essere più emozionante andarsene a Montecarlo o a Las Vegas e giocarseli alla roulette: nell'ipotesi peggiore, rimarrà sempre il ricordo di una bella vacanza...
... oppure giocarseli personalmente, almeno in caso di perdita sappiamo di chi è la colpa...
Mi ero avvicinato a quel sistema semplicemente perchè poteva essere una buona idea per chi, come me, non ha il tempo per fare trading, ma mi sono sbagliato...
P.S.
Durante il periodo menzionato lo storico riportato sul sito non coincideva perfettamente con le operazioni reali...
E quando ho cercato di farlo presente mi è stato risposto che forse ci deve essere stato qualche errore di trascrizione...
|
|
|