26-11-2009, 14:40
|
#14 (permalink)
|
|
Banned
|
Originalmente inviato da fabbro
appena tornato non dal tennis ma da spesa in ipercoop con moglie . Oggi volevo incrementare ma ho preferito per il momento soprassedere ; prima di uscire mi ero messo in acquisto a 0,0813 e vedo ora che ha fatto 0,0821 di minimo e quindi niente eseguito .Per ora sembra che io abbia sbagliato anche se comprando ieri è stato meglio che prenderli il primo giorno , ma probabilmente questo warrant se il tempo "borsistico" volge al bello è uno dei migliori se non il migliore . Tutto sta a vedere come si evolverà la borsa in generale e questo è un particolare non da poco . Da una settimana mi sto studiando dei certificati perchè convertibili ne ho ,obbligazioni pure , sicav e fondi anche ,ma mi mancano questi certificati . E anche qui solo studiandoli ---e vi posso assicurare che li sto studiando ancora meglio di quello che facevo sui libri di anatomia--- si potrà sapere a priori quale certificato sarà il migliore . Cioè allacciandomi al warr MB , se la borsa sale questo warr MB sarà forse quello che darà migliore soddisfazioni ,idem ho studiato quale certificato sarà migliore se il mercato salirà o anche scenderà .
Per essere realista e sperando di sbagliare ancora ,dico che dalle 16 ci potrebbe essere una altra grossa scarica da oltreoceano o oltre Manica .
|
|
|