Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 25-11-2009, 17:54   #11 (permalink)
Banned

QUOTE=fabbro;23664719]ci sono, ci sono : appena presi 250 mila in asta close a 0,0986 e poco prima da un'altra parte 46.000 a 0,100 e 54.000 a 0,0988. E mi ricorda proprio il warr UBI in cui in asta close del primo giorno qualcuno si mise in lettrera con 2 milioni di pezzi al meglio: io pensavo fosse Zaleski ma a BG mi dissero che probabilmente erano americani che non possono tenere il warrant , E qui potrebbe essere accaduta o accadere la stessa cosa .
Indubbiamente dal 0,1442 prezzo di ieri di open ,nonchè massimo die e nonche massimo per ora storico (prezzo che era a + 21,48% rispetto al teorico di partenza che è stato messa da Borsaitalia a 0,1187 € ) ,indubbiamente dicevo un oltre - 30 % dal prezzo di open di ieri mi pare esagerato .

http://www.finanzaonline.com/forum/s...9#post23664719

domani + 50 %......................garantito
Swichveloce non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 25-11-2009, 17:55   #12 (permalink)
Banned

oggi primo giorno del WARRANT mediobanca - Pagina 5 - Forum di Finanzaonline.com
Vecchio 26-11-2009, 09:03   #13 (permalink)
Banned

vediamo se lo sponsor

di FABBRO................funziona
Vecchio 26-11-2009, 14:40   #14 (permalink)
Banned

Originalmente inviato da fabbro
appena tornato non dal tennis ma da spesa in ipercoop con moglie . Oggi volevo incrementare ma ho preferito per il momento soprassedere ; prima di uscire mi ero messo in acquisto a 0,0813 e vedo ora che ha fatto 0,0821 di minimo e quindi niente eseguito .Per ora sembra che io abbia sbagliato anche se comprando ieri è stato meglio che prenderli il primo giorno , ma probabilmente questo warrant se il tempo "borsistico" volge al bello è uno dei migliori se non il migliore . Tutto sta a vedere come si evolverà la borsa in generale e questo è un particolare non da poco . Da una settimana mi sto studiando dei certificati perchè convertibili ne ho ,obbligazioni pure , sicav e fondi anche ,ma mi mancano questi certificati . E anche qui solo studiandoli ---e vi posso assicurare che li sto studiando ancora meglio di quello che facevo sui libri di anatomia--- si potrà sapere a priori quale certificato sarà il migliore . Cioè allacciandomi al warr MB , se la borsa sale questo warr MB sarà forse quello che darà migliore soddisfazioni ,idem ho studiato quale certificato sarà migliore se il mercato salirà o anche scenderà .
Per essere realista e sperando di sbagliare ancora ,dico che dalle 16 ci potrebbe essere una altra grossa scarica da oltreoceano o oltre Manica .
Vecchio 26-11-2009, 16:46   #15 (permalink)
Banned

MEDIOBANCA: nessuna esposizione verso mutui subprime
Giovedi, 26 Novembre 2009:
Mediobanca ha reso noto di non essere esposta né direttamente né indirettamente verso i mutui subprime di Dubai Word. (END) Dow Jones Newswires November 26, 2009
Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato