OGNI COSA HA iL SUO TEMPO. BISOGNA SOLO AVERE LA PAZIENZA E LA FORZA DI ASPETTARE. (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
:-o;)
E gli azionisti multidebit ne sono ben consapevoli :-o:depresso::wall:
Buona settimana a tutti :)
Oggi ho approfittato della giornata uggiosa per rivedere il budget famigliare per il 2016 :-o.
Alla luce degli ultimi eventi borsistici, con mio grande rammarico :cry:, sarò costretta ad eliminare due voci ESSENZIALI incluse nel suddetto budget (che peraltro son circa 12 anni che vengono cancellate :-o)... vale a dire: rifarmi il naso e le tette :-o:melo:
Ora... posso rinunciare all'apparecchio per i denti del prolino... alle tasse universitarie del prolone... maccheccavolo... ad una bella terza proprio ci contavo :mad:
Ghizzoni... sei l'artefice della delusione di una donna... sallo :-o
Domani sarò poco presente (così evito di annacquare la tastiera :sad:).
Le due bionde mi trascinano a fare un giro per Torino :rolleyes:
Comunque... se vi necessita qualche spunto operativo... contattatemi telefonicamente :-o:titanic:
 

Allegati

  • z100127.jpg
    z100127.jpg
    92,9 KB · Visite: 717

cicoriabagnata

Forumer storico
Le tette devono entrare in una coppa di champagne: è noto.
Esseri primordiali vengono attratti da grandi seni (perché, ipotizza l'antropologia, richiamano l'apparenza del posteriore dove avveniva la copula).
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Le tette devono entrare in una coppa di champagne: è noto.
Esseri primordiali vengono attratti da grandi seni (perché, ipotizza l'antropologia, richiamano l'apparenza del posteriore dove avveniva la copula).
a Milàn i ciamèn i ciùla pegur, ... la Donna deve avere seno aggrazzzzziatissimo, ... "mica" come una bruna alpina ... èèèècccchècatz ... bifolchi !
 

DANY1969

Forumer storico
Invece dei miei difetti fisici... ci sarebbero argomenti molto meno frivoli da affrontare in questo periodo... ma non saprei nemmeno da dove iniziare :(
In fondo... questo era il 3d della lurida famiglia... se ogni tanto non ritorno alle origini... si trasforma nel 3d delle Carmelitane Scalze :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto