OGNI COSA HA iL SUO TEMPO. BISOGNA SOLO AVERE LA PAZIENZA E LA FORZA DI ASPETTARE. (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
:lol::lol::clap::clap: Ok... organizza pure :-o

Ciao Silpla :vicini:

Oggi apro l'onlus e domani incomincio la pratica per l'8 per mille:D:D:D Ma forse non è meglio se facciamo un DDL dove diciamo che le donne italiani non debbono avere un seno inferiore alla terza taglia, non possiamo discriminare questa minoranza di donne cosi come non vogliamo discriminare le coppie di omosessuali perchè per loro vogliono una legge e per te no? :-o:-o
 

DANY1969

Forumer storico
Oggi apro l'onlus e domani incomincio la pratica per l'8 per mille:D:D:D Ma forse non è meglio se facciamo un DDL dove diciamo che le donne italiani non debbono avere un seno inferiore alla terza taglia, non possiamo discriminare questa minoranza di donne cosi come non vogliamo discriminare le coppie di omosessuali perchè per loro vogliono una legge e per te no? :-o:-o

Infatti :cry::cry::cry:

Comunque... ti stimo fratello :-o:hua:
 

rotolo

Forumer storico
Oggi escono in loss quelli che sono entrati ieri. In borsa a una vendita segue quasi sempre un altra vendita e viceversa, è facile, siamo noi che siamo complessi :rolleyes:
 

silpla2000

che bello il yo yo
azzarola da -2.5% siamo già arrivati a -5% s continua cosi stasera il ns indice si becca un -10% si salvi chi può e anche chi non può :D
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno. Francamente non capisco perchè dobbiamo andare a prendere persone ignorante per condurre una trasmissione radiofonica o televisiva che sia.......ma (forse) ci vogliono ignoranti ed asettici.

Ho trovato questo commento in rete ...ed è un peccato non condividerlo :


Dolore, rabbia e, per quanto mi riguarda fregandomene dell'ipocrisia del buonismo cristiano, voglia di vendetta, visto che la giustizia è in mani criminali. eh si, perchè non bastava che il festival di San remo, patetico e promiscuo come piace alla sinistra lo facessero iniziare il giorno di DOVEROSO ricordo delle Foibe, no, ci mancava anche la cerebrolesa speaker di una radiuncola italiana tale Jennifer Pressman che cercando di essere simpatica (cosa non riuscita anzi, si è presa una valanga di insulti e mi auguro il licenziamento in tronco) paragonasse le foibe ad una marca di pentole.La speaker cerebrolesa di RTL 102.5 che stamattina parlava delle FOIBE, ridendosela di gusto ha detto che sono una marca di pentole..
poi ha detto che era stato un massacro dei partigiani..
Demente, capra, ignorante!
 

silpla2000

che bello il yo yo
Oggi escono in loss quelli che sono entrati ieri. In borsa a una vendita segue quasi sempre un altra vendita e viceversa, è facile, siamo noi che siamo complessi :rolleyes:

Questa volta non ci saranno prigionieri vivi, io credo che la crisi del 2008, che qui ancora viviamo, sia una crisetta rispetto a quello che si prospetta per i prossimi anni IO SPERO CHE ME LA CAVO:rolleyes:
 

DANY1969

Forumer storico
sabato volevo andare al rubentus stadium ma mi hanno proibito di venire:wall::wall::wall:questa non è discriminazione:wall::wall::wall:voglio una legge per la minoranza etnica di aosta sud che possa andare a vedere le partite anche al rubentus stadium :wall::wall::wall:
:eek::eek: Sono stati malvagi :sad:
:mumble: Ma tu gli hai detto che frequenti un famoso forum di finanza e che sei azionista rubentus :-?
Oggi escono in loss quelli che sono entrati ieri. In borsa a una vendita segue quasi sempre un altra vendita e viceversa, è facile, siamo noi che siamo complessi :rolleyes:

Se non fosse una situazione tragica... ci sarebbe da ridere :rolleyes:

Le stesse identiche notizie le usano per giustificare i rialzi e i crolli :wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Buongiorno. Francamente non capisco perchè dobbiamo andare a prendere persone ignorante per condurre una trasmissione radiofonica o televisiva che sia.......ma (forse) ci vogliono ignoranti ed asettici.

Ho trovato questo commento in rete ...ed è un peccato non condividerlo :


Dolore, rabbia e, per quanto mi riguarda fregandomene dell'ipocrisia del buonismo cristiano, voglia di vendetta, visto che la giustizia è in mani criminali. eh si, perchè non bastava che il festival di San remo, patetico e promiscuo come piace alla sinistra lo facessero iniziare il giorno di DOVEROSO ricordo delle Foibe, no, ci mancava anche la cerebrolesa speaker di una radiuncola italiana tale Jennifer Pressman che cercando di essere simpatica (cosa non riuscita anzi, si è presa una valanga di insulti e mi auguro il licenziamento in tronco) paragonasse le foibe ad una marca di pentole.La speaker cerebrolesa di RTL 102.5 che stamattina parlava delle FOIBE, ridendosela di gusto ha detto che sono una marca di pentole..
poi ha detto che era stato un massacro dei partigiani..
Demente, capra, ignorante!
Ancora a guarda sanremo, ma perchè non guardi san siro:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto