|
|
06-03-2012, 14:04
|
#11 (permalink)
|
|
V.A.R. not null
|
Citazione:
Originalmente inviato da andersen1
Hey 2 un po' piu' onesti non li avevi, ci mancava solo manfredonia ....o giordano. (Claire says: i soliti vecchi calciofili.)
|
Giordano gioca nel Napoli, con Careca e Maradona. Mi sa che non sei aggiornato.
Per tornare in topic con un'inversione a U, dichiaro che non so per che squadra calcistica tifa reginella.
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
06-03-2012, 14:08
|
#12 (permalink)
|
|
V.A.R. not null
|
Citazione:
Originalmente inviato da patatina 77
Azzurro forum...so' nauseato.
|
Eh, sarebbe un azzurro un po' più chiaro.
Un'altra opzione è chiaro + grigio antracite. Ma poi i pavimenti diventano scuri, e tocca mettere un lampadario da 500W per illuminare 'sto cesso. Che ha una finestra singola e stretta.
Inzomma, è dura.
Tornare in topic è arduo. Per farlo, se scrivessi che occorrerebbe immaginare reginella intenta a fare i bisogni in un cesso virtuale, qualcuno coglierebbe il riferimento ad un libro che lessi in era pre-euro e che mi piacque?
Se no, male: non ne rivelerò nulla. Mi scuso per il post autoreferenziale, ma scrivere il titolo equivarrebbe ad un drammatico spoiler letterario.
Se sì, complimenti.
|
06-03-2012, 14:09
|
#13 (permalink)
|
|
Patrimonio dell'umanitâ
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ignatius
Giordano gioca nel Napoli, con Careca e Maradona. Mi sa che non sei aggiornato.
Per tornare in topic con un'inversione a U, dichiaro che non so per che squadra calcistica tifa reginella.
|
Anche tu non sei aggiornato, chinaglia gioca ora in america con i cosmos.
|
|
|
06-03-2012, 14:12
|
#14 (permalink)
|
|
V.A.R. not null
|
Citazione:
Originalmente inviato da andersen1
Anche tu non sei aggiornato, chinaglia gioca ora in america con i cosmos.
|
Ma anche Cruyff gioca nei Cosmos, con Becchembauer. E quanti ne sono?
Torno al livello superiore (Marazzi) con il link al ConCreta.
ConCreta - rivestimento pasta bianca finitura opaca | Marazzi
E, come in Inception (excellent movie indeed!), ora torno al livello reginella offrendomi di cambiarle le lampadine del lampadario del suo bagno.
|
06-03-2012, 14:14
|
#15 (permalink)
|
|
I miei ossequi
|
Citazione:
Eh, sarebbe un azzurro un po' più chiaro.
Un'altra opzione è chiaro + grigio antracite. Ma poi i pavimenti diventano scuri, e tocca mettere un lampadario da 500W per illuminare 'sto cesso. Che ha una finestra singola e stretta.
Inzomma, è dura.
Tornare in topic è arduo. Per farlo, se scrivessi che occorrerebbe immaginare reginella intenta a fare i bisogni in un cesso virtuale, qualcuno coglierebbe il riferimento ad un libro che lessi in era pre-euro e che mi piacque?
Se no, male: non ne rivelerò nulla. Mi scuso per il post autoreferenziale, ma scrivere il titolo equivarrebbe ad un drammatico spoiler letterario.
Se sì, complimenti.
|
Mio Dio No!Hanno appestato il mondo col grigio antracite praticamente tutti i bagni degli edifici commerciali degli ultimi 10 anni.
Sul colore comq è tutto soggettivo, quello che prima ho omesso di dirti è che piuttosto che spendere soldi per una posa senza fughe che non pare ma è molto laboriosa perchè costano molto le piastrelle perchè sono lavorate a spigolo vivo e poi costano di posa perchè è come posare il marmo e non ci devono essere imperfezioni neanche nell'ordine del decimo di millimetro ecco onestamente spenderei in greche matite e torelli...
|
|
|
06-03-2012, 14:16
|
#16 (permalink)
|
|
V.A.R. not null
|
Citazione:
Mio Dio No!Hanno appestato il mondo col grigio antracite praticamente tutti i bagni degli edifici commerciali degli ultimi 10 anni.
Sul colore comq è tutto soggettivo, quello che prima ho omesso di dirti è che piuttosto che spendere soldi per una posa senza fughe che non pare ma è molto laboriosa perchè costano molto le piastrelle perchè sono lavorate a spigolo vivo e poi costano di posa perchè è come posare il marmo e non ci devono essere imperfezioni neanche nell'ordine del decimo di millimetro ecco onestamente spenderei in greche matite e torelli...
|
Sey molto dotto!
Mi viene in mente che potrei (arbitrariamente) fare uno spin-off, e intitolare il thread risultante "IQT si dànno conzigli a Ignatius sul rifacimento del bagno grande".
|
06-03-2012, 14:17
|
#17 (permalink)
|
|
Patrimonio dell'umanitâ
|
Ahiahaihai cruijff gioco' a los e angeles e washington, non a new york
|
|
|
06-03-2012, 14:18
|
#18 (permalink)
|
|
Patrimonio dell'umanitâ
|
Per i bagno: fondamentali il box doccia coperto e la vasca idromassaggio.
|
|
|
06-03-2012, 14:26
|
#19 (permalink)
|
|
I miei ossequi
|
Citazione:
Sey molto dotto!
Mi viene in mente che potrei (arbitrariamente) fare uno spin-off, e intitolare il thread risultante "IQT si dànno conzigli a Ignatius sul rifacimento del bagno grande".
|
Opera Gardenia Orchidea
Paradise Riv. Gardenia Orchidea
è sempre gres porcellanato, se il bagno è dai 12 m2 in su a mio avviso ci può stare anche il 20x20 anzichè la più costosa 16,5x16,5 così poi hai anche meno fughe da lavare colla vaporella
per questi tipi di posa è indispensabile la progettazione, cioè quando l'idraulico posa nel grezzo gli attacchi per i sanitari deve farlo a quote prestabilite e a tolleranza zero sennò tocca tagliare le piastrelle ma ancorpeggio le greche i torelli.
Diciamo che realizzare un bagno comporta problemi uguali a realizzare una cucina. Oddio pensandoci bene dipende
I miei colori preferiti sono tra il pesco e il nocciola
|
|
|
06-03-2012, 14:34
|
#20 (permalink)
|
|
V.A.R. not null
|
Citazione:
Opera Gardenia Orchidea
Paradise Riv. Gardenia Orchidea
è sempre gres porcellanato, se il bagno è dai 12 m2 in su a mio avviso ci può stare anche il 20x20 anzichè la più costosa 16,5x16,5 così poi hai anche meno fughe da lavare colla vaporella
per questi tipi di posa è indispensabile la progettazione, cioè quando l'idraulico posa nel grezzo gli attacchi per i sanitari deve farlo a quote prestabilite e a tolleranza zero sennò tocca tagliare le piastrelle ma ancorpeggio le greche i torelli.
Diciamo che realizzare un bagno comporta problemi uguali a realizzare una cucina. Oddio pensandoci bene dipende
I miei colori preferiti sono tra il pesco e il nocciola
|

Bagno circa 4,5 x 1,8, mi pare. Lavandino doppio. Il bagno piccolo (non vedente) è verde chiaro.
|
|