Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
17.605
+111.6

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 06-03-2012, 14:04   #11 (permalink)
V.A.R. not null

L'avatar di Ignatius

Citazione:
Originalmente inviato da andersen1 Visualizza messaggio
Hey 2 un po' piu' onesti non li avevi, ci mancava solo manfredonia ....o giordano. (Claire says: i soliti vecchi calciofili.)
Giordano gioca nel Napoli, con Careca e Maradona. Mi sa che non sei aggiornato.

Per tornare in topic con un'inversione a U, dichiaro che non so per che squadra calcistica tifa reginella.

Vecchio 06-03-2012, 14:08   #12 (permalink)
V.A.R. not null

L'avatar di Ignatius

Citazione:
Originalmente inviato da patatina 77 Visualizza messaggio
Azzurro forum...so' nauseato.
Eh, sarebbe un azzurro un po' più chiaro.

Un'altra opzione è chiaro + grigio antracite. Ma poi i pavimenti diventano scuri, e tocca mettere un lampadario da 500W per illuminare 'sto cesso. Che ha una finestra singola e stretta.
Inzomma, è dura.

Tornare in topic è arduo. Per farlo, se scrivessi che occorrerebbe immaginare reginella intenta a fare i bisogni in un cesso virtuale, qualcuno coglierebbe il riferimento ad un libro che lessi in era pre-euro e che mi piacque?
Se no, male: non ne rivelerò nulla. Mi scuso per il post autoreferenziale, ma scrivere il titolo equivarrebbe ad un drammatico spoiler letterario.
Se sì, complimenti.
Vecchio 06-03-2012, 14:09   #13 (permalink)
Patrimonio dell'umanitâ

L'avatar di andersen1

Citazione:
Originalmente inviato da Ignatius Visualizza messaggio
Giordano gioca nel Napoli, con Careca e Maradona. Mi sa che non sei aggiornato.

Per tornare in topic con un'inversione a U, dichiaro che non so per che squadra calcistica tifa reginella.
Anche tu non sei aggiornato, chinaglia gioca ora in america con i cosmos.
andersen1 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2012, 14:12   #14 (permalink)
V.A.R. not null

L'avatar di Ignatius

Citazione:
Originalmente inviato da andersen1 Visualizza messaggio
Anche tu non sei aggiornato, chinaglia gioca ora in america con i cosmos.
Ma anche Cruyff gioca nei Cosmos, con Becchembauer. E quanti ne sono?

Torno al livello superiore (Marazzi) con il link al ConCreta.
ConCreta - rivestimento pasta bianca finitura opaca | Marazzi

E, come in Inception (excellent movie indeed!), ora torno al livello reginella offrendomi di cambiarle le lampadine del lampadario del suo bagno.
Vecchio 06-03-2012, 14:14   #15 (permalink)
I miei ossequi

L'avatar di patatina 77

Citazione:
Eh, sarebbe un azzurro un po' più chiaro.

Un'altra opzione è chiaro + grigio antracite. Ma poi i pavimenti diventano scuri, e tocca mettere un lampadario da 500W per illuminare 'sto cesso. Che ha una finestra singola e stretta.
Inzomma, è dura.

Tornare in topic è arduo. Per farlo, se scrivessi che occorrerebbe immaginare reginella intenta a fare i bisogni in un cesso virtuale, qualcuno coglierebbe il riferimento ad un libro che lessi in era pre-euro e che mi piacque?
Se no, male: non ne rivelerò nulla. Mi scuso per il post autoreferenziale, ma scrivere il titolo equivarrebbe ad un drammatico spoiler letterario.
Se sì, complimenti.
Mio Dio No!Hanno appestato il mondo col grigio antracite praticamente tutti i bagni degli edifici commerciali degli ultimi 10 anni.
Sul colore comq è tutto soggettivo, quello che prima ho omesso di dirti è che piuttosto che spendere soldi per una posa senza fughe che non pare ma è molto laboriosa perchè costano molto le piastrelle perchè sono lavorate a spigolo vivo e poi costano di posa perchè è come posare il marmo e non ci devono essere imperfezioni neanche nell'ordine del decimo di millimetro ecco onestamente spenderei in greche matite e torelli...
patatina 77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2012, 14:16   #16 (permalink)
V.A.R. not null

L'avatar di Ignatius

Citazione:
Mio Dio No!Hanno appestato il mondo col grigio antracite praticamente tutti i bagni degli edifici commerciali degli ultimi 10 anni.
Sul colore comq è tutto soggettivo, quello che prima ho omesso di dirti è che piuttosto che spendere soldi per una posa senza fughe che non pare ma è molto laboriosa perchè costano molto le piastrelle perchè sono lavorate a spigolo vivo e poi costano di posa perchè è come posare il marmo e non ci devono essere imperfezioni neanche nell'ordine del decimo di millimetro ecco onestamente spenderei in greche matite e torelli...
Sey molto dotto!

Mi viene in mente che potrei (arbitrariamente) fare uno spin-off, e intitolare il thread risultante "IQT si dànno conzigli a Ignatius sul rifacimento del bagno grande".
Vecchio 06-03-2012, 14:17   #17 (permalink)
Patrimonio dell'umanitâ

L'avatar di andersen1

Ahiahaihai cruijff gioco' a los e angeles e washington, non a new york
Vecchio 06-03-2012, 14:18   #18 (permalink)
Patrimonio dell'umanitâ

L'avatar di andersen1

Per i bagno: fondamentali il box doccia coperto e la vasca idromassaggio.
Vecchio 06-03-2012, 14:26   #19 (permalink)
I miei ossequi

L'avatar di patatina 77

Citazione:
Sey molto dotto!

Mi viene in mente che potrei (arbitrariamente) fare uno spin-off, e intitolare il thread risultante "IQT si dànno conzigli a Ignatius sul rifacimento del bagno grande".
Opera Gardenia Orchidea

Paradise Riv. Gardenia Orchidea

è sempre gres porcellanato, se il bagno è dai 12 m2 in su a mio avviso ci può stare anche il 20x20 anzichè la più costosa 16,5x16,5 così poi hai anche meno fughe da lavare colla vaporella

per questi tipi di posa è indispensabile la progettazione, cioè quando l'idraulico posa nel grezzo gli attacchi per i sanitari deve farlo a quote prestabilite e a tolleranza zero sennò tocca tagliare le piastrelle ma ancorpeggio le greche i torelli.
Diciamo che realizzare un bagno comporta problemi uguali a realizzare una cucina. Oddio pensandoci bene dipende

I miei colori preferiti sono tra il pesco e il nocciola
patatina 77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2012, 14:34   #20 (permalink)
V.A.R. not null

L'avatar di Ignatius

Citazione:
Opera Gardenia Orchidea

Paradise Riv. Gardenia Orchidea

è sempre gres porcellanato, se il bagno è dai 12 m2 in su a mio avviso ci può stare anche il 20x20 anzichè la più costosa 16,5x16,5 così poi hai anche meno fughe da lavare colla vaporella

per questi tipi di posa è indispensabile la progettazione, cioè quando l'idraulico posa nel grezzo gli attacchi per i sanitari deve farlo a quote prestabilite e a tolleranza zero sennò tocca tagliare le piastrelle ma ancorpeggio le greche i torelli.
Diciamo che realizzare un bagno comporta problemi uguali a realizzare una cucina. Oddio pensandoci bene dipende

I miei colori preferiti sono tra il pesco e il nocciola

Bagno circa 4,5 x 1,8, mi pare. Lavandino doppio. Il bagno piccolo (non vedente) è verde chiaro.

I tag
thread ad personam

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato