15-01-2012, 14:56
|
#6 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Qui c'è il sole...fra poco mi lavo e mi trucco ...esco...faccio shopping...e mi dirigo verso Viareggio...la mia partner di burraco mi aspetta...domenica scorsa mi ha detto: "regalami una collana...hai delle collane bellissime!"...io le amo tutte, le mie collane, quasi tutte regalatemi da mia figlia e tutte molto originali...così...andrò a comprarne una per lei...poi si va da Rizieri...una tavola calda frequentata per la cecina...ci ho anche incontrato Columbro che ne ha chieste due porzioni...insomma il locale è molto rinomato e...poi al circolo di Burraco...dove ormai facciamo coppia fissa e siamo fra le più temute...mi hanno dato un soprannome che rispecchia il mio modo di rapportarmi...mi chiamano Trilly...sia perchè onomatopeicamente assomiglia al mio nome proprio sia perchè sono sempre svolazzante (come l'ippopotamo in tutù della danza delle ore) leggera e allegra...e anche molto fatina  ( ah fataaaa!    )
La mia domenica è come il punto fermo di molti che vanno a pranzo dai genitori...
...non oso dire che rimarcano, questi punti fermi, la solitudine più che le abitudini...ciò che mi fa piacere, comunque, è che la mia partner considerata donna tutta di un pezzo, mi cerca e che gli occhi altrui mi vedano leggiadra...malgrado alcune donnette si scandalizzino per i miei capezzoli che si intravedono anche sotto i maglioni di lana...perchè nn uso reggiseni.
|
|
|