Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 01-07-2009, 13:42   #1 (permalink)
Nuovo forumer

occasioni sul mot cercasi..

mi serve qualche consiglio su mercato mot (in quanto la mia banca mi f operare solo su quello)
rendimenti 4-3 %annuo ottica temporale anche 2 \3 anni

grazie:confused:

Ultima modifica di Imark : 03-07-2009 alle ore 19:24. Motivo: aggiunto argomento...
giottto non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 02-07-2009, 15:38   #2 (permalink)
Nuovo forumer

sinceramente le cerco anch'io

ma qui sembrano essere andati tutti in ferie...
PUMA968 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2009, 20:58   #3 (permalink)
Senior Member

L'avatar di negusneg

Citazione:
Originalmente inviato da PUMA968 Visualizza messaggio
ma qui sembrano essere andati tutti in ferie...
Ti posso assicurare che non ho mai lavorato tanto...

Semplicemente non credo che il contributo migliore che possa dare questo forum sia servire titoli à la carte su richiesta, magari caldi fumanti e con contorno di ghiotti cedoloni inclusi.

Qui si cerca di aiutare ciascuno a sviluppare quella capacità critica che servirà ad individuare le soluzioni migliori per le proprie personali esigenze.

Non esiste una soluzione unica e non tutte le soluzioni vanno bene per tutti. Forse è ora di cominciare da qui, per il resto (guru, oracoli e cibi precotti) ci sono altri siti più adatti, e non a caso sono anche quelli che forniscono la migliore assistenza post-investimento...

Comunque, complimenti per il tuo contributo , veramente "di spessore", per essere il tuo secondo intervento mi sembra da incorniciare, da mostrare ai neo-iscritti quale esempio da non seguire...

Vecchio 02-07-2009, 22:27   #4 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di tommy271

Per Puma e Giotto: oggi, forse, sono prolisso.Ho poco da fare.
Comunque eccoti pronto un elenco di titoli. Purtroppo niente Mot, solo Tlx. E solo titoli di stato, conosco quelli. Se vuoi corporate qualcun'altro potrà indicarteli. Perdonami .
Se vuoi rendimenti intorno al 4% (con arco temporale di 2 o 3 anni) puoi andare sulla Lituania, scadenza 10.05.2012, cedola 5,875. Lo compri intorno ai 100 .
Oppure su Ungheria, scadenza 27.06.11, anche qui buona cedola al 5,625. Questa però la compri sopra la pari, intorno ai 101. O giù di lì. Magari se aspetti un pò te la servono sotto i 100 .
Meglio ancora però gli intramontabili titoli della Lettonia, 02.04.2014, cedola 4,25 a 84. Quest'ultima è un vero affare: solo che è troppo in là nel tempo .
Non posto gli Isin, prima che qualcuno abbia la bella idea di mettersi subito in denaro e soffiarti i titoli. Però resta inteso che se la cedola non viene pagata o il capitale non viene restituito alla scadenza il problema è unicamente dell'investitore che ha sottoscritto il titolo.
tommy271 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2009, 23:38   #5 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da giottto Visualizza messaggio
mi serve qualche consiglio su mercato mot (in quanto la mia banca mi f operare solo su quello)
rendimenti 4-3 %annuo ottica temporale anche 2 \3 anni

grazie:confused:
Non c'e' trippa per gatti...qualche mediobanca 2011 in area 96.5 banca imi 2012 in area 96 ma nient'altro e non vere occasioni.
Attendere qualche correzione se ci sara'..
squalo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2009, 00:12   #6 (permalink)
Nuovo forumer

Citazione:
Originalmente inviato da tommy271 Visualizza messaggio
Per Puma e Giotto: oggi, forse, sono prolisso.Ho poco da fare.
Comunque eccoti pronto un elenco di titoli. Purtroppo niente Mot, solo Tlx. E solo titoli di stato, conosco quelli. Se vuoi corporate qualcun'altro potrà indicarteli. Perdonami .
Se vuoi rendimenti intorno al 4% (con arco temporale di 2 o 3 anni) puoi andare sulla Lituania, scadenza 10.05.2012, cedola 5,875. Lo compri intorno ai 100 .
Oppure su Ungheria, scadenza 27.06.11, anche qui buona cedola al 5,625. Questa però la compri sopra la pari, intorno ai 101. O giù di lì. Magari se aspetti un pò te la servono sotto i 100 .
Meglio ancora però gli intramontabili titoli della Lettonia, 02.04.2014, cedola 4,25 a 84. Quest'ultima è un vero affare: solo che è troppo in là nel tempo .
Non posto gli Isin, prima che qualcuno abbia la bella idea di mettersi subito in denaro e soffiarti i titoli. Però resta inteso che se la cedola non viene pagata o il capitale non viene restituito alla scadenza il problema è unicamente dell'investitore che ha sottoscritto il titolo.

guarda che qualcuno ci crede veramente e si mette a cercare queste ciofehe .
samboclaudio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2009, 01:50   #7 (permalink)
Nuovo forumer

vi ringrazio..

non volevo assolutamente creare fastidio a nessuno.. era si il secondo intervento ma vi leggo da tantissimo..e con il vostro contributo di idee e suggerimenti amplio il mio panorama di informazioni, di strategia e di scelta..vi auguro buon lavoro.. ciao alla prossima
PUMA968 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2009, 09:26   #8 (permalink)
Si Vis Pacem Para Bellum

L'avatar di TheLondoner

Secondo me dovreste leggervi almeno i titoli dei thread ... qualche spunto profittevole lo trovate di sicuro.
TheLondoner non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2009, 10:20   #9 (permalink)
Trader

L'avatar di norby

Citazione:
Originalmente inviato da samboclaudio Visualizza messaggio
Effettivamente forse è meglio tommy ,che editi quel post,x non indurre in tentazione qualche utente alle prime armi.
norby non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2009, 10:27   #10 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da samboclaudio Visualizza messaggio
negli altri paesi considerano ugualmente ciofeche i nostri btp
A che posto siamo nella classifica debito pubblico?
AAAA47 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:00.

vBulletin®
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0
(C) Copyright InvestireOggi 2000-2010