Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 26-02-2010, 22:58   #171 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di maxinblack

Citazione:
Originalmente inviato da Imark Visualizza messaggio
Ragazzi, io vengo dappertutto... Yunus e Methos, se si mettono di impegno, possono trovarla una location da quelle parti... anche Wartburg non sta molto lontano...

Insomma, i piemontesi sono un bel drappello... se vogliono, si fa...
Si fa equipaggio insieme o in treno o in macchina, mi sembra l'unico modo per stanarti.
maxinblack non è connesso  
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 26-02-2010, 23:10   #172 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di maxinblack

Citazione:
Originalmente inviato da wartburg_12 Visualizza messaggio
Approvo e sottoscrivo !
Io verrò volentieri, rammento che nell'elenco dei poxibili interventi si era parlato ANCHE di quello di Niccolò Vs. Perpetuals ...
(e che per quello di Fabbro sulle CV avevo chiesto la partecipazione di 'traduttore sul campo' del gentilissimo Onik )

Antonio quando/se fai la lista mettici anche me, se ti servisse qualche aiuto fammi sapere !
Bah, se devo essere sincero a me in questi incontri fa piu' piacere vedere le facce delle persone con cui scambio opinioni sul forum e conoscerle dal lato personale e umano.

Curiosita' legittima visto che qui e'O.T.

E poi.... ma velo devo sempre ripetere....ricordatevi delle signore, ma volete veramente sottoporle a un simposio sulle perpetual e le convertibili?

Se continuiamo cosi al prossimo meeting ci prenderanno per gays (senza offesa alcuna) perche' le signore non verranno piu'

Per la SPA sottoscrivo in pieno.... galleggiare in una bella vasca da idromassaggio tiepida con la pancia piena e un prosecchino ghioacciato in mano non mi dispiacerebbe per niente, e potrei pure dimenticare INEOS
maxinblack non è connesso  
Vecchio 26-02-2010, 23:22   #173 (permalink)

L'avatar di wartburg_12

slurp !

Citazione:
Originalmente inviato da maxinblack Visualizza messaggio
Bah, se devo essere sincero a me in questi incontri fa piu' piacere vedere le facce delle persone con cui scambio opinioni sul forum e conoscerle dal lato personale e umano.

Curiosita' legittima visto che qui e'O.T.

E poi.... ma velo devo sempre ripetere....ricordatevi delle signore, ma volete veramente sottoporle a un simposio sulle perpetual e le convertibili?

Se continuiamo cosi al prossimo meeting ci prenderanno per gays (senza offesa alcuna) perche' le signore non verranno piu'

Per la SPA sottoscrivo in pieno.... galleggiare in una bella vasca da idromassaggio tiepida con la pancia piena e un prosecchino ghioacciato in mano non mi dispiacerebbe per niente, e potrei pure dimenticare INEOS
Ciao, sono d'accordo sul lato umano ... ma NON DIMENTICO LA TAVOLA
(e mi farà piacere rivedervi a Ferrara !)
Vecchio 27-02-2010, 09:46   #174 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da maxinblack Visualizza messaggio
Si fa equipaggio insieme o in treno o in macchina, mi sembra l'unico modo per stanarti.
Se tutto va bene, dopo la prossima settimana avrò un po' di tempo libero.
Imark non è connesso  
Vecchio 27-02-2010, 10:19   #175 (permalink)
Wir lieben den moment

L'avatar di ilfolignate

Ragazzi, se tutto andrà come deve andare, anche stavolta sarò dei vostri a passare una bellissima giornata insieme a persone squisite come tutti Voi

(Mark Twain)
ilfolignate non è connesso  
Vecchio 27-02-2010, 22:12   #176 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di acro26

Alllllora ........NEWS in arrivo ! Ho contattato la signora con SKIPE (potete farlo anche voi) mi ha confermato la disponibilità del ristorante e saletta meeting e poi chi vuole su prenotazione diretta degli interessati , trattamenti sauna e massaggi a go go , con vari percorsi rivitalizzanti.........

Per l'Hotel prenotazione diretta degli interessati , chiamate e dite che fate parte del gruppo Meeting "ACRO26" ho lasciato proprio in mio nikname come riferimento per chi chiama e chiede info .
La signora entro questa settimana mi prepara le offerte di menù fisso , circa 3 proposte e poi decideremo quale scegliere , inoltre chi vuole aggiugere gli extra sono possibili ed individuali.

Se avete altre richieste o consigli utili sono qui , e poi direi di aprire le prenotazioni certe perchè ora ho dato un numero di 25 - 30 partecipanti ma bisogna essere un pò più precisi .
Ripeto le prenotazioni per il pernottamento meglio se ognuno gestisce le sue,
come quelle per i trattamenti alla SPA.
Il pranzo invece lo facciamo tutti quindi lo gestirei in modo collettivo
Mark mi ha dato il via , ed io son partito in tromba
acro26 non è connesso  
Vecchio 27-02-2010, 22:18   #177 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da acro26 Visualizza messaggio
Alllllora ........NEWS in arrivo ! Ho contattato la signora con SKIPE (potete farlo anche voi) mi ha confermato la disponibilità del ristorante e saletta meeting e poi chi vuole su prenotazione diretta degli interessati , trattamenti sauna e massaggi a go go , con vari percorsi rivitalizzanti.........

Per l'Hotel prenotazione diretta degli interessati , chiamate e dite che fate parte del gruppo Meeting "ACRO26" ho lasciato proprio in mio nikname come riferimento per chi chiama e chiede info .
La signora entro questa settimana mi prepara le offerte di menù fisso , circa 3 proposte e poi decideremo quale scegliere , inoltre chi vuole aggiugere gli extra sono possibili ed individuali.

Se avete altre richieste o consigli utili sono qui , e poi direi di aprire le prenotazioni certe perchè ora ho dato un numero di 25 - 30 partecipanti ma bisogna essere un pò più precisi .
Ripeto le prenotazioni per il pernottamento meglio se ognuno gestisce le sue,
come quelle per i trattamenti alla SPA.
Il pranzo invece lo facciamo tutti quindi lo gestirei in modo collettivo
Mark mi ha dato il via , ed io son partito in tromba
Hai fatto benissimo, Davide... da quanto capisco, non ci sono problemi per quella data... allora, direi che possiamo aprire il 3D ufficiale per raccogliere le adesioni e per le altre info...

PS. fondamentale la cucina: ci fidiamo delle tue papille gustative...
Imark non è connesso  
Vecchio 27-02-2010, 22:31   #178 (permalink)
Utente Senior

Allora ragazzi, aperto il 3D ufficiale ... questo lo chiudiamo, per non fare confusione...

Cortesemente, riconfermate la vostra adesione lì...

http://www.investireoggi.it/forum/ii...ml#post1393099
Imark non è connesso  
Discussione chiusa

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato