Obbligazionisti di IO: verso il III° Meeting... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabbro

Forumer storico
Salve amici,

vedo che state preparando il 3° meeting.

Propongo la settimana dopo pasqua, o quella dopo ancora. Non che non mi vada bene il 20 o il 27 di marzo, ma perchè il clima è più gradevole, c'è più luce per chi deve arrivare da lontano e deve guidare (Fabbro in moto da Spezia a Ferrara, non è lì, eh?).

Vedete voi, a presto
ladiga

un saluto.
Solo per dire che la prima o le prime 2 settimane di aprile sarò a sciare al Sestriere . Non so ancora se farò una o due settimane o più probabilmente una decina di giorni , ma a meno che non decidiate ,in quel periodo, abbastanza vicino a Torino, potrei non esserci.
Invece per tutti gli altri periodi per me non ci sarebbe problema. Ovvio meglio col caldo per la moto ,ma anche a fine marzo potrebbe andarmi bene.
ciao
 

Imark

Forumer storico
Cari amici, mi sbilancio io a dire una data: potrebbe essere sabato 27 marzo ? Anche perché se - come credo - a giugno si tiene ferma Roma, magari è il caso di non fissare troppo "in là", così evitiamo l'estate romana vera e propria, che già a fine giugno potrebbe "mordere", e ci godiamo giornate lunghe e maggiori chance di un meteo favorevole, senza caldo eccessivo...

Che ne dite di questo 27 marzo ? Si può fare ?

Così apriamo il nuovo 3D e si cominciano a raccogliere le adesioni... :up:

C'è il capitolo dei seminari tutto da mettere a punto, se vogliamo provare a vararli... ;)
 

reef

...
Che ne dite di questo 27 marzo ? Si può fare ?

Così apriamo il nuovo 3D e si cominciano a raccogliere le adesioni... :up:

C'è il capitolo dei seminari tutto da mettere a punto, se vogliamo provare a vararli... ;)

Nessun problema per il 27. Il 20 marzo non posso. Eviterei i periodi in cui i bimbi sono in vacanza, unica possibilità per farsi una sciata...


:ciao:
 

dierre

Forumer storico
Cari amici, mi sbilancio io a dire una data: potrebbe essere sabato 27 marzo ? Anche perché se - come credo - a giugno si tiene ferma Roma, magari è il caso di non fissare troppo "in là", così evitiamo l'estate romana vera e propria, che già a fine giugno potrebbe "mordere", e ci godiamo giornate lunghe e maggiori chance di un meteo favorevole, senza caldo eccessivo...

Che ne dite di questo 27 marzo ? Si può fare ?

Così apriamo il nuovo 3D e si cominciano a raccogliere le adesioni... :up:

C'è il capitolo dei seminari tutto da mettere a punto, se vogliamo provare a vararli... ;)

per me va bene.... :D
 

Imark

Forumer storico
Scusate, sono nuovo di pezza vecchia (così dicono dalle mie parti) per dire che partecipavo molto di più sui forum tempo fà , ma mi piacerebbe partecipare a questa riunione di forumisti , e se vi piace potrei farvi una proposta da mettere ai voti , questa Hotel Antico Casale di Ferrara * * * S - Home
io sono di Ravenna , poi sono anche un pilota , quindi conosco la struttura perchè ci sono anche atterrato, e si mangia bene , posto molto carino che potrebbe piacere anche alle signore , non mi sembra costoso , poi potete verificare voi stessi , e una convenzione si può sempre strappare , io proporrei un sabato e domenica all inclusive , vi và ?

Forse ho perso un pezzo per strada, com'è che è uscita Ferrara? Chi è il mastro vivandiere? :pizza:

Acro 26 lo aveva proposto, sembra che risponda a molti dei requisiti richiesti ... Speravo anche in una proposta tua per Parma o dintorni, ma non è arrivata... e dire che c'è anche un moderatore tuo concittadino, con il quale avreste potuto mettervi d'accordo... ;)
 

Imark

Forumer storico
Cari amici, non posso trattermi che pochi minuti, ma ho mandato ad Acro26 un massaggio chiedendogli di prendere contatto con la location dell'incontro nei pressi di Ferrara, data indicativa 27 marzo 2010.

Non appena mi dà l'ok, apriamo il 3D ufficiale di raccolta adesioni per l'incontro, come si è fatto per i meeting precedenti ...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto