Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni UCRAINA (1 Viewer)

bosmeld

Forumer storico
i big che avevano i bond privatbank si stanno muovendo...

speriamo bene

Media reports holders of PrivatBank's eurobonds go to London court | KyivPost

Holders of eurobonds of nationalized PrivatBank (Dnipro) seek to challenge the forced exchange of their securities to the additionally issued shares in the London Court of International Arbitration (LCIA), the Bloomberg has reported, referring to well informed sources.

Dechert law firm acts as advisor to the bondholders.

The holders of the bonds, including First Geneva Capital Partners, Pala Assets and Pioneer Investment Management, hope to receive foreign assets of the bank as a compensation of their investment, Bloomberg said.


qualcuno ci crede peraltro. i senior dovrebbero essere in area 30 orientativamente leggendo la stampa.
 

bosmeld

Forumer storico
inizia la macharena... qua tocca pure pagare il trustee che sta senza soldi... simpaticoni di db
 

Allegati

  • Privatebank - Notice to Holders - 5 January 2017.pdf
    1,1 MB · Visite: 328

bosmeld

Forumer storico
venduto a 30 le privatbank

XS0543744535


considerato ammortamento, cedole, consent fee

operazione si chiude in lieve utile, ma prima di sta storia del bail in era un gran gain...


cmq mi sono accontentato, ma credo che tenere non sia sbagliato, ci sono molti grossi istituzionali che daranno filo da torcere e visto che il prospetto è uk alla fine credo che avranno la meglio. Però non avendo visibilità di news o altre mi sono accontentato.
 

angy2008

Forumer storico
venduto a 30 le privatbank

XS0543744535


considerato ammortamento, cedole, consent fee

operazione si chiude in lieve utile, ma prima di sta storia del bail in era un gran gain...


cmq mi sono accontentato, ma credo che tenere non sia sbagliato, ci sono molti grossi istituzionali che daranno filo da torcere e visto che il prospetto è uk alla fine credo che avranno la meglio. Però non avendo visibilità di news o altre mi sono accontentato.
paragonando con le venetone che quotano poco più sopra e sono ancora in bonis la tua mi pare una uscita gloriosa
 

Users who are viewing this thread

Alto