Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017 (1 Viewer)

angy2008

Forumer storico
assemblea

è stata convocata assemblea degli obbligazionisti per 11 e 12 giugno onde conferire incarico al rappresentante dei bondisti a un candidato scelto non si sà da chi, compenso annuo 50k €, per fare cosa non si sà bene, suggerirei di fare veloce censimento per vedere se ci sono i numeri per intervenire all'assemblea e proporre un candidato del forum, magari con recupero di parte del compenso che mi pare esagerato.
Ma in effetti Seat ha sempre abbondato nei compensi ai suoi amministratori e consiglieri e non poteva lesinare sull'unica carica riferibile ai portatori di pecunia.
 

Allegati

  • Avis_34903.pdf
    170 KB · Visite: 329

angy2008

Forumer storico
traduco le ultime righe per chi non sà l'inglese,

For any further information concerning the meetings of the noteholders, please see the relevant Notices of Call, available on the website of Seat Pagine Gialle S.p.A., www.seat.it, under the section “Governance”, together with this notice.

Per ogni informazione ulteriore sulle assemblee dei bondisti si rimanda a Convocazioni(o simile) disponibile nel sito SEAT alla sezione Governance, insieme a questo avviso.

Inutile che andate a cercare le notizie ulteriori perchè ancora non ci sono nel sito, quindi a pochi giorni dall'assemblea non si sanno i termini per partecipare, tutto ovviamente per evitare che si crei una maggioranza che contesti la nomina del loro presentato.
 

bosmeld

Forumer storico
anche a me non dispiaceva Zorba ma purtroppo non ha dato la disponibilià.

chi presentiamo a questo punto? a mio avviso al 90% non riusciremo ad eleggere nessuno, ma ritengo che almeno dobbiamo provarci


io propongo Capitan Harlok
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto