Obbligazioni societarie Obbligazioni PEUGEOT e BANQUE PSA (1 Viewer)

nik.sala

Money Never Sleeps
Avevo detto fallen angels, ma tu mi proponi Lucifero in persona... cmq anche qui in euro niente... a questo punto uno potrebbe prendere in considerazione anche SLM e altra roba così, ma lì si rischia di vedere i rating in caduta libera, come per CIT... ;)

no beh, CIT è questione di ore e ci lascia...:ciao:
 

Mantigora

Nuovo forumer
Bhe mi accontento anche di durate molto piu brevi io ho puntato su questa solo perche non ho trovato altro al 8% sotto la pari con quel grado di rischio , ma che mi desse le stesse "sicurezze "di peugeot ahime !! come ho letto in un'altro post mi conviene veramente aspettare in finestra ^^
Grazie in ogni caso per la pronta risposta
 

Imark

Forumer storico
Bhe mi accontento anche di durate molto piu brevi io ho puntato su questa solo perche non ho trovato altro al 8% sotto la pari con quel grado di rischio , ma che mi desse le stesse "sicurezze "di peugeot ahime !! come ho letto in un'altro post mi conviene veramente aspettare in finestra ^^
Grazie in ogni caso per la pronta risposta

Titoli di emittenti "messi male" come Peugeot o anche più di Peugeot sull'OTC quanti ne vuoi... anche senza doversi spingere a considerare quelli bisognosi di un miracolo in tempi stretti...

Qui qualche esempio, ma sai quanti ce ne è ...

http://www.investireoggi.it/forum/o...azioni-operative-su-titoli-hy-vt44773-14.html
 

balcarlo

proudly a senior
Continua la corsa del titolo 2033.....ormai prossimo a 78 (massimo dell'anno)..........cosa succederà dopo il prossimo stacco cedolare?..........80.......:-?
 

argotone

il diversificatore
peccato che con paschi home non sia negoziabile altrimenti l'avrei in ptf da mesi. di andare in filiale e regalare lo 0,50 di commissioni non se ne parla proprio.
 

Jessica.

out of time...
Continua la corsa del titolo 2033.....ormai prossimo a 78 (massimo dell'anno)..........cosa succederà dopo il prossimo stacco cedolare?..........80.......:-?


...ciao Balcarlo....
anch'io ho rimasto meta' della posizione aperta alcuni mesi fa'...a 56 e rotti..
e non so' che fare....
forse pero' ad 80 vendo....:)
 

balcarlo

proudly a senior
...ciao Balcarlo....
anch'io ho rimasto meta' della posizione aperta alcuni mesi fa'...a 56 e rotti..
e non so' che fare....
forse pero' ad 80 vendo....:)


Io continuo ad avere tutta la posizione aperta...........ad 80 ci dovrebbe arrivare.........vediamo come si comporta la settimana prossima dopo lo stacco......:up:
 

balcarlo

proudly a senior
peccato che con paschi home non sia negoziabile altrimenti l'avrei in ptf da mesi. di andare in filiale e regalare lo 0,50 di commissioni non se ne parla proprio.

La commissione in filiale si può comunque contrattare.....in ogni caso cosa vuoi che sia uno 0,50 a fronte di un aumento così consistente della quotazione?.....
 

Users who are viewing this thread

Alto