Obbligazioni societarie Obbligazioni PEUGEOT e BANQUE PSA (2 lettori)

c.f.i.

Banned
vista l aria le ho mollate a 80,82 mi accontento della cedola dal 19 maggio e 1,5 di gain le avevo in carico a 79,3 buon week end.pronto a rientrare se dovessero scendere
 

pxfour

Forumer storico
intanto le gie psa mantengon quota 81 max 81,2 odierno faccio scorrere la cedola e aspetto che vada verso i 90.sperem

vista l aria le ho mollate a 80,82 mi accontento della cedola dal 19 maggio e 1,5 di gain le avevo in carico a 79,3 buon week end.pronto a rientrare se dovessero scendere

Potresti spiegarmi come mai dal tuo primo post delle 10.12 a questo delle 23.02 (in pratica a poco più di 12 ore di distanza) hai cambiato completamente visione su questo titolo? Hai sentore di tracolli imminenti?
Te lo chiedo perchè ovviamente nel titolo ci sono dentro anch'io... :)
 

c.f.i.

Banned
Potresti spiegarmi come mai dal tuo primo post delle 10.12 a questo delle 23.02 (in pratica a poco più di 12 ore di distanza) hai cambiato completamente visione su questo titolo? Hai sentore di tracolli imminenti?
Te lo chiedo perchè ovviamente nel titolo ci sono dentro anch'io... :)

no io spero che scenda perche' cosi magari rientro non ho cambiato visione sul titolo ma ho visto i mercati la situazione generale e' ho preferito consolidare il gain anche se minimo vista la situazione generale.puo' darsi che il titolo salga ancora in futuro ma spero che lo faccia dopo essere sceso un po' per riacquistarlo.nessuno ha la sfera di cristallo ma ho visto che andava verso 82 poi' e' sceso mercati negativi stan salendo da tanto ho preferito vendere per consolidare il guadagno poi si vedra'.per me in questo momento e' meglio rimanere liquido ho visto aria di mercati drogati e troppo ottimismo e di solito quando e' cosi i mercati posson scendere.vedremo lunedi che succede
 

pxfour

Forumer storico
Adesso mi sento più tranquillo, conosco bene gli alti e bassi di PSA 2033 e ho tenuto quando a luglio era scesa (dal mio pmc di quasi 9 punti :eek: ) ed ora sono in piccolo gain (circa 1 punto). Personalmente non penso che scenderà nei prossimi giorni (a meno di crolli generalizzati del mercato ovviamente) anzi dopo che è calata per presa profitto di molti me la attendo sopra 82 ma ovviamente nessuno può prevedere il futuro...
Grazie per la risposta comunque. :)
 

c.f.i.

Banned
Adesso mi sento più tranquillo, conosco bene gli alti e bassi di PSA 2033 e ho tenuto quando a luglio era scesa (dal mio pmc di quasi 9 punti :eek: ) ed ora sono in piccolo gain (circa 1 punto). Personalmente non penso che scenderà nei prossimi giorni (a meno di crolli generalizzati del mercato ovviamente) anzi dopo che è calata per presa profitto di molti me la attendo sopra 82 ma ovviamente nessuno può prevedere il futuro...
Grazie per la risposta comunque. :)


nessuno sa cosa succedera' ai mercati e a gie psa io neanche pero' ho deciso di vendere oggi vedro che fare
 

pxfour

Forumer storico
naturale le hai in carico io invece spero che scendano un po' per rientrare

Più che una speranza la mia è una considerazione personale di cui sono piuttosto convinto. Secondo me hanno rimbalzato e ora salgono sino a 82-83 (del resto anche tu fino all'altro giorno la pensavi uguale no?) :)
Chiaramente in assenza di notizie negative e/o tracolli del mercato in generale...
 

c.f.i.

Banned
Più che una speranza la mia è una considerazione personale di cui sono piuttosto convinto. Secondo me hanno rimbalzato e ora salgono sino a 82-83 (del resto anche tu fino all'altro giorno la pensavi uguale no?) :)
Chiaramente in assenza di notizie negative e/o tracolli del mercato in generale...
ovvio io ho venduto venerdi perche non mi piaceva la situazione oggi giornata positiva e le gie psa son stabili vedremo che succede sto alla finestra son liquidissimo
 

pxfour

Forumer storico
ovvio io ho venduto venerdi perche non mi piaceva la situazione oggi giornata positiva e le gie psa son stabili vedremo che succede sto alla finestra son liquidissimo

Giornata fiacca per GIE PSA oggi chiusura a 80,71 con max di 80,99. Però l'azione Peugeot ha fatto più del - 2%, quindi tutto sommato non male il bond! Non me ne volere ma continuo a pensare che nei prossimi giorni salirà ancora e continuo a non capire perchè ne sei uscito venerdì... :-?
Se nei prossimi giorni ritorna a 82 un pensierino a vendere quasi quasi lo faccio prima che escano i dati delle vendite auto del mese di ottobre o qualche news negativa per il settore auto! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto