03-02-2011, 12:18
|
#21 (permalink)
|
|
...
|
Citazione:
Originalmente inviato da giangy1934
A Reef e Storm,
Vi ringrazio delle vs/ risposte ed intanto aggiungo che ieri, 02.02.11 mi è arrivata una comunicazione della Adusbef, Vicepresidenza di Lecce, Avv. Tanza, con i quali mi ero costituito parte civile nei processi, che mi informa che le Bank of America National Association ("BofA"), Citibank, N.A., succursale di Milano, Citibank International PLC, Londra e Citibank International PLC, succursale di Milano ("Citi"), Credit Suisse International, Credit Suisse Securities (Europe) Limited e Credit Suisse AG (collettivamente, "Credit Suisse"), congiuntamente, hanno formalizzato una proposta di transazione a tutte le parti civili costituite nei seguenti procedimenti penali:
|
E' una di quelle che ho citato. A te è arrivata ieri la comunicazione, a me hanno chiesto la firma per la richiesta di transazione prima di Natale. Le tempistiche evidentemente sono arbitrarie...
Citazione:
Originalmente inviato da belindo
Posso approfittare del vostro sapere per togliermi la curiosità invece realtiva ai bond della Cirio? perchè leggevo che non sono ancora stati rimborsati ma non è stata presa ancora nessuna decisione in merito?
Grazie 
|
Non essendo coinvolto non ne so nulla, mi dispiace.
|
|
|