Obbligazioni societarie Obbligazioni MPS - Monte dei Paschi di Siena (1 Viewer)

ilfolignate

Forumer storico
entrare adesso ha ancora senso ?
ultimo prezzo ieri 103,53
avrei racimolato 50k ..
e qualche perplessità
sulla banca e sulle banche


salute :)

Ciao, per il mio tipo di operatività non ci rientrerei visto che ho ottenuto ciò che mi occorreva: il gain. L'ho rivenduta, forse troppo presto, facendoci 125 tick. Ovviamente se devi prenderla per cassettarla il discorso cambia, poi ci sta che i margini di risalita siano ancora ampi, se la compariamo con l'Intesa 5,15%. Certo la qualità delle due banche sono differenti ;)
 

trovatore

Nuovo forumer
Ciao, per il mio tipo di operatività non ci rientrerei visto che ho ottenuto ciò che mi occorreva: il gain. L'ho rivenduta, forse troppo presto, facendoci 125 tick. Ovviamente se devi prenderla per cassettarla il discorso cambia, poi ci sta che i margini di risalita siano ancora ampi, se la compariamo con l'Intesa 5,15%. Certo la qualità delle due banche sono differenti ;)


grazie foli
eventualmente la cassetterei
sono un cassestista statico e persistente

salute :)
 

stoimparando

Nuovo forumer
Ciao, per il mio tipo di operatività non ci rientrerei visto che ho ottenuto ciò che mi occorreva: il gain. L'ho rivenduta, forse troppo presto, facendoci 125 tick. Ovviamente se devi prenderla per cassettarla il discorso cambia, poi ci sta che i margini di risalita siano ancora ampi, se la compariamo con l'Intesa 5,15%. Certo la qualità delle due banche sono differenti ;)

Ciao foli,amicone sciupabonds...vedo che soffri sempre di tradazio precox:D:D...come stai è un piacere reincontrarti...anche io non resito troppo sotto gain ma l'ho smazzata ieri a 104,3...spero di rileggerti anche un pò di là..a presto :up::up:
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao foli,amicone sciupabonds...vedo che soffri sempre di tradazio precox:D:D...come stai è un piacere reincontrarti...anche io non resito troppo sotto gain ma l'ho smazzata ieri a 104,3...spero di rileggerti anche un pò di là..a presto :up::up:

Ciao mio carissimo Sto, ben ritrovato anche a te :up::up::up:

Eh si, quel problema difficilmente riuscirò a "risolverlo" :lol::lol::lol:

Non credo mi farò più vivo da quelle parti, fatti vedere più spesso di qua :up:

Un caro saluto Sto ;)
 

moorecat

Nuovo forumer
MPS advice

nella banca dove lavoro si comincia a parlare di servizio di consulenza alla clientela affluent e vip: dovrebbe essere una cosa sulla falsariga di MPS Advice.

Mi piacerebbe sentirele opinioni su questo servizio sia dagli utilizzatori sia da chi lo propone

Grazie
 

lambda

Forumer attivo
nella banca dove lavoro si comincia a parlare di servizio di consulenza alla clientela affluent e vip: dovrebbe essere una cosa sulla falsariga di MPS Advice.

Mi piacerebbe sentirele opinioni su questo servizio sia dagli utilizzatori sia da chi lo propone

Grazie

Non è che è al solito un modo per piazzare i loro prodotti quotati al ddt?
Se ho mal pensato vorrei essere smentito, è anche la mia banca ma non è che ne sia orgoglioso.
 

Jessica.

out of time...
MPS nuova obbligazione.

Mi e' stata offerta questa obbligazione bancaria mps 4.20% lordo durata 6 anni....
che ne pensate..??
 

Jessica.

out of time...
Ciao Saverio, e' riservata Mps e non quotata,..
il mio dubbio e' nella rendita e mi chiedevo se poteva essere interessante..
 

Users who are viewing this thread

Alto