11-02-2010, 00:56
|
#13647 (permalink)
|
|
la casa non fallisce
|
Citazione:
Originalmente inviato da mauro_1946
Ciao porchetto. Io seguo questo tread sin dall'inizio, ma posto pochissimo perché il mio apporto sarebbe scarsamente utile. Per problemi personali non posso dedicare tempo allo studio ed alla ricerca sulle perpetuals. Non mi sembra però di vedere tantissimi nuovi forumers. Alcuni nuovi si, ma proprio tanti no. D'altronde questo è un forum di finanza ed è normale mettere il naso dappertutto...e qui ci sono circa 1.500 messaggi e persone di sicuro livello per cui chi entra trova stimoli ed interesse. Non mi preoccuperei se aumenta la platea dei partecipanti; l'importante è che non si abbassi il livello (prima di postare, leggano ed usino la funzione "cerca") anche per rispetto di coloro che hanno creato questo tread che, credo, ogni forum ci invidia, e che i nuovi forumers si muovano con quella intelligenza e prudenza, che questi strumenti finanziari impongono. Ma non mi preoccuperei più di tanto.
|
Mauro non dicevo nel senso nel quale hai interpretato mi fa ovviamente piacere che il forum raccolga nuovi amici perchè più è ricco di contributi più è utile per tutti.
quello che io e l'INVESTITORE PRUDENTE INCOGNITO ( se potreste sapere chi si cela dietro questa mia indicazione  lui che sà si sganascerà dalle risate ) evidenziavamo che le perpetue continuano a salire perchè si allarga la platea di investitori che si rivolgono a questo particolare tipo di strumento.
c'è stato anche un articolo del sole 24 ore che le esaltava. ora questo mi spaventa un pò non vorrei che gli investirori più accorti inizino a distribuire al parco buoi questi titoli e poi possiamo trovare cattive sorprese
ma è solo un timore niente di più anche io sono fortemente investito.
|
|
|