Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (4 lettori)

Jackrussel

Forumer storico
Mah...:wall:
Sono già pentito di essere entrato ieri...25 oramai sotto i 60 , senior in grande sofferenza.
Incastrato anche qua.
Me la sono cercata...:specchio:
 

Jackrussel

Forumer storico

E daje...:lol:

Ma chi se la piglierà poi 'sta vicenza...dopo l'adc che è strascontato
Il consorzio di garanzia ?
Mi sa che tra un pò se va avanti così il consorzio dovrà pensare ad un consorzio di garanzia per il consorzio...:titanic:

I veneti cambian banca , lo stanno già facendo vista la raccolta..., e chi s'è visto s'è visto

No stress...:D
 

montecarlo

Nuovo forumer
keep calm.....non guardate le rassegne stampa locali ...solo rumors e poco essenza...leggete l'ottimo articolo sul Sole24 Ore di ieri (pag 10) che riporta una analisi approfondita di Prometeia (la cui serietà e capacità è al di sopra di qualsiasi dubbio, riconosciuta a livello internazionale) sui bilanci dei 13 principali gruppi bancari italiani (anche POP VI dunque)....in pratica hanno fatto stress test particolarmente estremi sulle ns banche arrivando ad ipotizzare prezzi di vendita degli NPL pari a quelli STRACCIATI applicati alle 4 banche saltate....nessuna perdita per bond senior, coinvolgimento dei bond ibridi che verrebbero trasformati in equity per il 72% del loro valore e conversione residuale del solo 17% dei bond subordinati (dunque 83% resterebbe bond)....leggetevelo anzichè disperare....
 

Vespasianus

Princeps thermarum
keep calm.....non guardate le rassegne stampa locali ...solo rumors e poco essenza...leggete l'ottimo articolo sul Sole24 Ore di ieri (pag 10) che riporta una analisi approfondita di Prometeia (la cui serietà e capacità è al di sopra di qualsiasi dubbio, riconosciuta a livello internazionale) sui bilanci dei 13 principali gruppi bancari italiani (anche POP VI dunque)....in pratica hanno fatto stress test particolarmente estremi sulle ns banche arrivando ad ipotizzare prezzi di vendita degli NPL pari a quelli STRACCIATI applicati alle 4 banche saltate....nessuna perdita per bond senior, coinvolgimento dei bond ibridi che verrebbero trasformati in equity per il 72% del loro valore e conversione residuale del solo 17% dei bond subordinati (dunque 83% resterebbe bond)....leggetevelo anzichè disperare....
Dovrebbe essere questo
Ecco perché conti correnti e bond senior delle banche italiane non verrebbero toccati in caso di bail-in e maxi-svalutazioni - Il Sole 24 ORE
 

russiabond

Contadino della finanza
keep calm.....non guardate le rassegne stampa locali ...solo rumors e poco essenza...leggete l'ottimo articolo sul Sole24 Ore di ieri (pag 10) che riporta una analisi approfondita di Prometeia (la cui serietà e capacità è al di sopra di qualsiasi dubbio, riconosciuta a livello internazionale) sui bilanci dei 13 principali gruppi bancari italiani (anche POP VI dunque)....in pratica hanno fatto stress test particolarmente estremi sulle ns banche arrivando ad ipotizzare prezzi di vendita degli NPL pari a quelli STRACCIATI applicati alle 4 banche saltate....nessuna perdita per bond senior, coinvolgimento dei bond ibridi che verrebbero trasformati in equity per il 72% del loro valore e conversione residuale del solo 17% dei bond subordinati (dunque 83% resterebbe bond)....leggetevelo anzichè disperare....

:up:;)
 

russiabond

Contadino della finanza
E daje...:lol:

Ma chi se la piglierà poi 'sta vicenza...dopo l'adc che è strascontato
Il consorzio di garanzia ?
Mi sa che tra un pò se va avanti così il consorzio dovrà pensare ad un consorzio di garanzia per il consorzio...:titanic:

I veneti cambian banca , lo stanno già facendo vista la raccolta..., e chi s'è visto s'è visto

No stress...:D

...amico mio hai due strade

o la percorri con noi ...

o esci in loss

ragionate sempre con la vostra testa ...

non siate ansiosi...se siete ansiosi ...chi ve l'ha fatto fare ?

speculare deve essere un piacere ...

nella vita si danno e si prendono ...basta darne più di quelle che si prendono

io al M to M ...adesso sono sotto di 372 K ...da 1100 K a 728K

un successo

a luglio ero a 0,00

con Varoufakis che mi aveva skiantato il portafoglio

ancxhe stavolta si sopravviverà...con o senza SUB :eek:

...sono in viaggio ...ci si legge

pensate positivo e NON fatevi sangue amaro

alla fine sono solo soldi ...:D;)
 

Jackfol

Forumer storico
...amico mio hai due strade

o la percorri con noi ...

o esci in loss

ragionate sempre con la vostra testa ...

non siate ansiosi...se siete ansiosi ...chi ve l'ha fatto fare ?

speculare deve essere un piacere ...

nella vita si danno e si prendono ...basta darne più di quelle che si prendono

io al M to M ...adesso sono sotto di 372 K ...da 1100 K a 728K

un successo

a luglio ero a 0,00

con Varoufakis che mi aveva skiantato il portafoglio

ancxhe stavolta si sopravviverà...con o senza SUB :eek:

...sono in viaggio ...ci si legge

pensate positivo e NON fatevi sangue amaro

alla fine sono solo sold
i ...:D;)

Appunto.
Sono soldi veri non quelli del monopoli.
 

Users who are viewing this thread

Alto