Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 05-12-2011, 21:19   #1 (permalink)
Nuovo forumer

nuovo c.c.

ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in un forum di finanza/economia, ho letto molto in questo periodo ma devo dire che ci ho capito poco (non nulla)
io sono un impiegato sposato monoreddito e ho un discreto gruzzoletto messo da parte 70k circa.
fino ad ora sono stato fedele a bancoposta (non bancoposta click) per l'accredito stipendio e pagamento utenze e il classico libretto postale per i soldi risparmiati.
ora mi sono stancato di pagare cose che gli altri danno gratis.
le mie necessità sono: 2 bancomat e 1 carta di credito.
ho visto in giro alcune offerte di contocorrente tipo mediolanum o contoarancio con i rispettivi piani di deposito (dovrebbe dirsi così)

avete qualche soluzione migliore che dovrei prendere in considerazione?

grazie
almost non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 06-12-2011, 00:41   #2 (permalink)
Nuovo forumer

webank o fineco sono i migliori, conto arancio danno molti problemi
assocoppe22 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2011, 09:28   #3 (permalink)
Nuovo forumer

Che genere di problemi danno?
Vecchio 06-12-2011, 10:55   #4 (permalink)
Nuovo forumer

io personalmente non ce l'ho ma su altri forum si lamentano molto del servizio csarso di conto arancio e solo per aprirlo è uno sbattimento,
Vecchio 06-12-2011, 11:01   #5 (permalink)
Nuovo forumer

con entrambi i conti online hai ottimi interessi sul vincolare i soldi senza aprire ulteriori conti deposito , con webank hai il 4% su tutte le somme che metti
Vecchio 06-12-2011, 11:34   #6 (permalink)
Nuovo forumer

Fineco

Con Fineco avresti:

- canone del conto corrente pari a zero