Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (6 lettori)

ilfolignate

Forumer storico
x RIvetto, Foli e Cdr, tempo fa uscirono in sequenza Mediaset, Prismian e Campari con scadenze se non ricordo male al 2015/2017 con facciali decisamente più interessanti della Luxottica diciamo superioro al 5%. Se non eroo le Mediaset quotano solo OTC e sono intorno a 102 con faccaile superiore al 5% scadenza 2015 vado a memoria..

Quindi queste Lux non le vedo tanto appetibili, forse se prese sotto la pari un punticino lo fanno.

Che ne pensate?


Non saprei Saverio, io di certo NON entro su un semi IG (BBB-) per una cedola così misera! Tanto vale buttarsi su qualcos'altro con più appeal! Certo che si stanno gasando ben bene queste società corporate :-o
 

zeta59

Forumer storico
x RIvetto, Foli e Cdr, tempo fa uscirono in sequenza Mediaset, Prismian e Campari con scadenze se non ricordo male al 2015/2017 con facciali decisamente più interessanti della Luxottica diciamo superioro al 5%. Se non eroo le Mediaset quotano solo OTC e sono intorno a 102 con faccaile superiore al 5% scadenza 2015 vado a memoria..

Quindi queste Lux non le vedo tanto appetibili, forse se prese sotto la pari un punticino lo fanno.

Che ne pensate?

Buonasera a tutti ,
4% per un OTC a 5 anni secondo me è basso , per essere appetibile e come prima emissione avrebbe dovuto pagare qualcosa in più , ma qui cercano tutti finanziarsi a tassi bassi, personalmente passo la mano , vorrei invece vedere meglio questa BOMBARDIER 2021 6,125% 98,75 qulacuno ha l'isin?

Grazie
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
XS0552915943 / ultimo prezzo ricevuto aprox 98.5 / poison put 101 / make whole + 50 bps / unico neone min 100 k .....:D

Buonasera a tutti ,
4% per un OTC a 5 anni secondo me è basso , per essere appetibile e come prima emissione avrebbe dovuto pagare qualcosa in più , ma qui cercano tutti finanziarsi a tassi bassi, personalmente passo la mano , vorrei invece vedere meglio questa BOMBARDIER 2021 6,125% 98,75 qulacuno ha l'isin?

Grazie
 

cdr

Forumer attivo
questa l'avevo persa

sapresti dirmi il faccciale?

ho capito bene che e' amortising un quinto per ciascuno degli ultimi cinque anni e non ha possibilita' di rimborso anticipato?

Confermo. Facciale 4.3%; la sorella UBI identica ma con facciale 3.1% quota quasi 99 attualmente. Prima dell'uscita di questa nuova stava attorno a 100.

x ilFolignate: OK la venderò a qualcun altro :D

ciao,
cdr
 

Users who are viewing this thread

Alto