Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (3 lettori)

belindo

Guest
Ciao Belindo :up:

Mi permetto di rispondere io, sempre che sia la risposta esatta :D

Presumo sia quotata sulla Borsa Lussemburghese :rolleyes:

Ok Foli ti ringrazio, ma quindi per comprarla possiamo prenderla come se fosse OTC?
E un altra cosa come faccio a sapere in che mercato verrà messa, MOT TLX NIENTE?
Grazie, faccio domande banali ma mi piace capire bene le cose.
 

startre

Nuovo forumer
Intesa Sanpaolo 2018 TF 4% taglio 100k isin XS0555977312

Scusate, sapete quando sara' quotata questa intesa sul MOT/TLX?
 

startre

Nuovo forumer
Ok Foli ti ringrazio, ma quindi per comprarla possiamo prenderla come se fosse OTC?
E un altra cosa come faccio a sapere in che mercato verrà messa, MOT TLX NIENTE?
Grazie, faccio domande banali ma mi piace capire bene le cose.
Ma come si fa a comprare sul mercato OTC?
Cosa si deve fare per potere accedervi?
 

ilfolignate

Forumer storico
Ok Foli ti ringrazio, ma quindi per comprarla possiamo prenderla come se fosse OTC?
E un altra cosa come faccio a sapere in che mercato verrà messa, MOT TLX NIENTE?
Grazie, faccio domande banali ma mi piace capire bene le cose.


Provo a darti altre risposte, nella speranza non dica castronerie :lol:
In questo caso chi è più bravo di me mi faccia fare una pessima figura :lol::lol::lol:

Dunque, devi contattare l'IR della tua banca e farti dire se hanno controparti nei mercati OTC in Lussemburgo. Per quanto riguarda il collocamento nei mercati ortofrutt....ehm :D, regolamentati MOT/TLX li nessuno potrà saperlo in anticipo. Ovviamente se questo "qualcuno" è addentrato nel "sistema" potrebbe fare un opera pia e divulgarlo nel forum ;)
 

startre

Nuovo forumer
Provo a darti altre risposte, nella speranza non dica castronerie :lol:
In questo caso chi è più bravo di me mi faccia fare una pessima figura :lol::lol::lol:

Dunque, devi contattare l'IR della tua banca e farti dire se hanno controparti nei mercati OTC in Lussemburgo. Per quanto riguarda il collocamento nei mercati ortofrutt....ehm :D, regolamentati MOT/TLX li nessuno potrà saperlo in anticipo. Ovviamente se questo "qualcuno" è addentrato nel "sistema" potrebbe fare un opera pia e divulgarlo nel forum ;)
Grazie per la risposta.
 

Users who are viewing this thread

Alto