Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (1 Viewer)

azetaelle

investitore(s)qualificato

Allegati

  • sg2010102043337.gif
    sg2010102043337.gif
    36,9 KB · Visite: 499

azetaelle

investitore(s)qualificato
in pratica bombardier prova a richiamare i 2013 e 2014 emettendo questo 2021

Bombardier Announces Pricing of its New Issuance of Senior Notes due 2021

October 21, 2010 — Montréal
Corporate
NOT FOR DISTRIBUTION TO ANY PERSON LOCATED OR RESIDENT IN THE REPUBLIC OF ITALY
Bombardier Inc. today announced that it had successfully priced its offering of €780 million aggregate principal amount of new Senior Notes. This issuance, which was effected primarily in Europe, is comprised of €780 million aggregate principal amount of Bombardier’s Senior Notes due May 15, 2021, which carry a coupon of 6.125% and will be sold at 99.0422% of par. Bombardier intends to use the net proceeds of this offering to finance the repurchase of any and all of its currently outstanding Floating Rate Senior Notes due 2013 and 8.00% Senior Notes due 2014 pursuant to two separate debt tender offers announced today (the “Tender Offers”)
mi risulta però che il taglio minimo sia 100k, e c'è forse una poison put su cui ci vorrebbe qualche info in +
 

Allegati

  • sg2010102233558.gif
    sg2010102233558.gif
    40,2 KB · Visite: 591

iguanito

Forumer storico
mi risulta però che il taglio minimo sia 100k, e c'è forse una poison put su cui ci vorrebbe qualche info in +
La poison put credo che sia la possibilità data al possessore di ottenere dall'emittente il rimborso anticipato al valore nominale (o altro valore indicato) in presenza di determinati eventi previsti dal prospetto. Qualcuno può confermare ciò? Grazie
 

ilfolignate

Forumer storico
Io in Atlantia non sono entrato, ma tu a questi prezzi la consiglieresti??

Io sono la persona meno indicata a consigliare: ne ho presi 2 lotti, il primo il giorno del collocamento a 99,65 e il secondo a 99,13 per cui non sarebbe valido il mio consiglio ;)

Certo, la solidità dell'emittente la conosciamo tutti, però in questo momento non saprei veramente cosa pensare visto il crollo di molti TF :rolleyes:
 

cdr

Forumer attivo
intorno a 105,7-106
BOMBARDIER INC. 06/16REGS (WKN A0G1ZL, ISIN XS0273988393) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
ma ha la comodità che paga ogni 6 mesi
al momento ancora non mi conviene fare lo scambio, rendendo il 2016 6,1 come questa nuova non credo abbia senso allungare la duration di un HY senza un premio...

Grazie
Per ora aspetto...
Riguardo la SIAS, vista la sofferenza che mi ha cagionato la Atlantia, remunerata solo con un piccolo gain, io evito di entrare
Anche se non paragonabile, ho preferito la SNS Bank 6,25% 2020
ciao,cdr
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
Io sono la persona meno indicata a consigliare: ne ho presi 2 lotti, il primo il giorno del collocamento a 99,65 e il secondo a 99,13 per cui non sarebbe valido il mio consiglio ;)

Certo, la solidità dell'emittente la conosciamo tutti, però in questo momento non saprei veramente cosa pensare visto il crollo di molti TF :rolleyes:
...lo spettro della risalita dei tassi inizia a farsi sentire come i fantasmi di Halloween...:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto