|
|
02-08-2010, 17:49
|
#3011 (permalink)
|
|
Wir lieben den moment
|
Citazione:
Originalmente inviato da saverio1973
Credo che è sempre meglio sapere se ci sono altri che la pensano come te e che più o meno fanno le tue stesse valutazioni credo.
Comunque vedo che ci sei anche tu sono contento, anche io mi sono sbarazzato della 12 una vera skifezza anche se dovesse arrivare a 150. Comportamento sballatissimo del MM, non vende, scende e non vende, sale e non vende, ma che collocatore è questo. Speriamo domani che UBS si comporterà come MB.
Poi primo collocamento in assoluto per UBS dovrebbe fare bella figura credo e quindi amplierà di altri 50KK IMHO..
Un saluto
|
Ovviamente documentarsi prima di fare acquisti NON è mai sbagliato!!!
Io l'altra metà RBS la tengo con la speranza che non mi faccia pentire amaramente visto la cedola corposa. Rbs come colloca le sue cartacc....ehm, obbligazioni, è alquanto opinabile il metodo che usa 
Ho in ptf anche la 5% e devo dire che sta facendo molta fatica da quando ha iniziato, oramai dal 25 giugno a farle avere quel giusto appeal che meriterebbe visto che stiamo parlando di un 5% lordo! Ora la mia impressione è questa: o non vuole strafare cercando di far entrare quanta più gente possibile a bordo a "prezzi onesti" oppure sta solo prendendo tempo in vista della trimestrale, oramai dietro l'angolo!!!   
(Mark Twain) 
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
02-08-2010, 17:52
|
#3012 (permalink)
|
|
BOND SUB.
|
Citazione:
Originalmente inviato da ilfolignate
|
La 5% è da tempo che la monitorizzo. Ho perso fiducia di RBS il mercato la valuta come una banca non seria credo. Come mai un 5% al 2020 non skizza come una MB o come una Enel, o comue una Eni e via dicendo. Avrebbero dovuta strapparla di mano in una settimana ed invece ci impiega tre mesi per collocare 100KK qualcosa non quadra a mio avviso. Vediamo domani ma se come spero la UBS un punticino lo fa, l'arcano +è svelato il mercato non si fida di RBS. PUNTO
|
|
|
02-08-2010, 17:56
|
#3013 (permalink)
|
|
xXxALL INxXx
|
Sono un attimo perplesso sui 50 ml di emissione . Non ho controllato il perche' di una emissione cosi' piccola (con rischio modesta liquidita') e come mai ha un numero di isin tedesco ? Poi siamo sul risicato come rendimenti su tutta la linea e basta una ventata mediatica negativa o cenni a rialzo tassi e te la fiondi a 97 se poco liquida.... ; Il momento e' pero' favorevole ma da mordi e fuggi ; Te la quoto con un " non so'..." ciao.
Citazione:
Mago ma tu la UBS la prendi domani? 
|
|
|
|
02-08-2010, 18:39
|
#3014 (permalink)
|
|
Wir lieben den moment
|
Citazione:
La 5% è da tempo che la monitorizzo. Ho perso fiducia di RBS il mercato la valuta come una banca non seria credo. Come mai un 5% al 2020 non skizza come una MB o come una Enel, o comue una Eni e via dicendo. Avrebbero dovuta strapparla di mano in una settimana ed invece ci impiega tre mesi per collocare 100KK qualcosa non quadra a mio avviso. Vediamo domani ma se come spero la UBS un punticino lo fa, l'arcano +è svelato il mercato non si fida di RBS. PUNTO
|
Il mercato, cioè noi, si fiderebbe pure di RBS se "assoldassero" Market Maker degni di questo nome, ma così non è purtroppo 
(Mark Twain) 
|
|
|
02-08-2010, 20:21
|
#3015 (permalink)
|
|
xXxALL INxXx
|
Rabo 2017 3.375% XS0503734872 quota sui 100,8 x es.
la 2025 / 4.125% sui 98.6 .
Citazione:
Originalmente inviato da Kylix
Grazie. Mò glielo mando. 
Avete quotazioni aggiornate?
|
|
|
|
02-08-2010, 21:04
|
#3016 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da mago gambamerlo
Rabo 2017 3.375% XS0503734872 quota sui 100,8 x es.
la 2025 / 4.125% sui 98.6 .
|
Molto gentile 
|
|
|
02-08-2010, 21:28
|
#3017 (permalink)
|
|
Nuovo forumer
|
Citazione:
|
Che i MM di RBS siano schifezze, oramai e' un dato di fatto...l'ho provato sulla mia pelle con la 12%, la 5% prima entrata, Steepener... 
MM di Mediobanca, un'altra storia...un "signore".
I titoli italiani, quotati sul mot, chiaramente, hanno maggior appeal di titoli inglesi, oltretutto con un recente passato abbastanza travagliato 
Nonostante tutto, dagli stress test (veri o fasulli che siano) ne e' uscita abbastanza bene.
Sul collocamento della 5% 2020, ha gia' collocato qualcosa come 150M o giu' di li', infatti l'ammontare dell'emissione e' 250M e non 100M.
Oggi il MM, sulla 5%, e' sparito per pochi minuti ed il titolo ha raggiunto i 100,45 scambiando abbastanza (circa 200k), quindi un po' di appeal lo possiede nelle sue corde...sempre MM permettendo 
Io mi sono preposto un target 101/101,5 e poi si va via, ovviamente parlo della 5%...la 12% l'ho mollata a 99,8x dopo che ero rientrato a 99,0x 
Ciao Save', ciao Foli 
|
|
|
02-08-2010, 22:33
|
#3018 (permalink)
|
|
Si Vis Pacem Para Bellum
|
Citazione:
Originalmente inviato da ilfolignate
Il mercato, cioè noi, si fiderebbe pure di RBS se "assoldassero" Market Maker degni di questo nome, ma così non è purtroppo 
|
concordo, quello della 12 è stato davvero pessimo. Vediamo questa "classica" se imita alla lontana la MB Primo Atto 
|
|
|
03-08-2010, 09:08
|
#3019 (permalink)
|
|
So di non sapere...
|
Citazione:
Originalmente inviato da TheLondoner
Vediamo questa "classica" se imita alla lontana la MB Primo Atto 
|
Nè alla vicina né alla lontana...  Ma come, collochi a rubinetto a partire da 100,6?! Se questo era il loro biglietto da visita, la prossima volta giro la testa dall'altra parte! 
|
|
|
03-08-2010, 09:42
|
#3020 (permalink)
|
|
BOND SUB.
|
Citazione:
Originalmente inviato da Alobar
Nè alla vicina né alla lontana...  Ma come, collochi a rubinetto a partire da 100,6?! Se questo era il loro biglietto da visita, la prossima volta giro la testa dall'altra parte! 
|
QUoto in pieno 
|
|
|
|