IWBank - Banking, TOL, Conto Deposito Nuova promozione IWBank: punti IWClub e bollo gratis con accredito stipendio (1 Viewer)

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
aggiornato al 6 settembre 2011


Promozione "porta un amico in IW": regali e bolli gratis sul conto corrente :up:

Dal primo al 30 settembre 2011 i nuovi clienti ricevono 9.000 punti IWClub in più rispetto ai 1.000 già previsti se, al momento dell'iscrizione a IWClub, segnalano il nickname di un cliente presentatore e ne ricevono altri 2.000 se aprono il conto corrente con la procedura rapida, per un totale di 12.000 punti. Potranno poi a loro volta presentare nuovi clienti aumentando di molto i punti.

I clienti che presentano un nuovo correntista ottengono 6.000 punti in più rispetto ai 4.000 già previsti dal regolamento base dell'IWClub, per un totale di 10.000 punti, dal secondo Cliente presentato in poi, si riceve 11.000 punti in più rispetto ai 4.000 già previsti, per un totale di 15.000 punti.

Già con 10.000 punti si può scegliere tra vari premi: in particolare una carta prepagata (IW Bonus Card) da 45 euro oppure una ricarica per cellulare (Vodafone, Tim, Wind, Tre) da 50 euro, vedi: premi attuali IWClub 10.000 punti

Inoltre, per tutti quelli che partecipano alla promozione, sia nuovi clienti che presentatori, e che accreditano lo stipendio o la pensione, il bollo del conto corrente (34,20 euro all'anno) è gratis per sempre fino a che si accredita lo stipendio o la pensione sul conto corrente. :up:

Questo è il regolamento: Regolamento punti IWClub


Naturalmente sono disponibile per presentare :): per informazioni e per il codice della promozione potete inviarmi un messaggio privato qui su Investire Oggi oppure all’indirizzo:
dariolapi chiocciola hotmail.it
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Promozione "porta un amico in IW": regali e bolli gratis sul conto corrente :up:

Dal 15 febbraio al 31 marzo 2011 i nuovi clienti ricevono 9.000 punti IWClub in più rispetto ai 1.000 già previsti se, al momento dell'iscrizione a IWClub, segnalano il nickname di un cliente presentatore e ne ricevono altri 2.000 se aprono il conto corrente con la procedura rapida, per un totale di 12.000 punti. Potranno poi a loro volta presentare nuovi clienti aumentando di molto i punti.

I clienti che presentano un nuovo correntista ottengono 6.000 punti in più rispetto ai 4.000 già previsti dal regolamento base dell'IWClub, per un totale di 10.000 punti, dal secondo Cliente presentato in poi, si riceve 11.000 punti in più rispetto ai 4.000 già previsti, per un totale di 15.000 punti.

Già con 10.000 punti si può scegliere tra vari premi: in particolare una carta prepagata (IW Bonus Card) da 45 euro oppure una ricarica per cellulare (Vodafone, Tim, Wind, Tre) da 50 euro, vedi: premi attuali IWClub 10.000 punti

Inoltre, per tutti quelli che partecipano alla promozione, sia nuovi clienti che presentatori, e che accreditano lo stipendio o la pensione, il bollo del conto corrente (34,20 euro all'anno) è gratis per sempre fino a che si accredita lo stipendio o la pensione sul conto corrente. :up:

Questo è il regolamento: Regolamento punti IWClub


Naturalmente sono disponibile per presentare :): per informazioni e codici per la promozione potete inviarmi un messaggio privato qui su Investire Oggi oppure all’indirizzo:
dariolapi chiocciola hotmail.it

sarebbe meglio chiamarlo "porta un Nemico in IW"

non la consiglierei a nessun altro che mi stesse sulle @@

è diventata un vero cesso... parere personale ovvio

fino a 2 anni fa sembrava il paradiso dei traders

oggi è diventata una banca da evitare
 

HereIam

IamForce - HIearme
sarebbe meglio chiamarlo "porta un Nemico in IW"

non la consiglierei a nessun altro che mi stesse sulle @@

è diventata un vero cesso... parere personale ovvio

fino a 2 anni fa sembrava il paradiso dei traders

oggi è diventata una banca da evitare


Ne vorrei portare uno: indovina a chi sto pensando?:rolleyes::D:rolleyes::D
 
Ho anch'io un codice presentatore per IWBank.
Non ho capito se lo posso dare qui oppure no, visto che nei 2 messaggi precedenti in uno c'è e in uno no.
Comunque, per non rischiare di infrangere il regolamento, lo fornirò su richiesta tramite messaggio privato qui sul forum o sulla mail [email protected].

p.s. io il conto IWBank ce l'ho ormai da 3 anni e a dire la verità mi trovo molto bene, non so a cosa si riferisse Tontolina...
 
E' probabile che ci sia più di qualcuno che ha il codice presentatore a disposizione,
ma... uno su 1000 ce la fa, e forse anche più di 1! :p.
:ciao:


__________________
Nickname IWBank
MASTAN
 

Users who are viewing this thread

Alto