nostalgia di p.le loreto

• Creatore Discussione Creatore Discussione great gatsby
  • Data di Inizio Data di Inizio
Bene.

Capisco che x te è così ....
Ma:

Sicuro, sicuro che nn ci siano sotto, nn per parte tua magari, altre cose?

Io starei sempre attento a sbilanciarmi sull' altrui pensiero .... ;)
Listen to me ;)

Siccome però che i post nn si scrivono da soli, quali sono per te i nick che hanno un modo di rapportarsi nn corretto?

* io sono molto liberale, anche troppo forse ... amo un pò di educazione, ma sono sufficentemente cresciuto da sapere che, basta chiudere lo schermo ed è finito il discorso ... Quindi francamente tutto sto dramma nn lo vedo ...

Inoltre: staii facendo una colpa ai Mod se NOI nn siamo capaci dicomunicare???

Il colmo dai ...

Perchè quello di cui parli tu l'è un pò di netiquette spiccia spiccia .... Di cui si necessitano i moderatori stante la nostra incapaciptà comunicativa ...mah ...

Per esempio qua:

azz ma vi è un clima di terrore in questo forum :eek::eek::eek::eek:

Ingnatius ignatius che mi combini :wall::wall::wall:

Io proprio, :rolleyes: io farei bannare tashtego :wall::wall: per una divergenza di opinioni

ma mi scuso tashtego , ma per chi mi ha preso?? ;)

a parte il fatto come gia' detto io in questo forum non ho mai segnalato nessuno

(il moderatore puo' smentirmi se' ne' è capace :D) e quando malauguratamente ho trovato post offensivi nei miei confronti (e non è questo il caso) mi sono limitato a mettere il nick in ignore

detto questo l' affermazione che ho fatto e che l' ho messa come firma la confermo al 100% :

se' conosci un poco le donne ti accorgi che le piu' oneste sono le prostitute

a mio avviso è una frase di grande conoscenza dell' animo femminile e del suo universo

cio' non vuol dire che le donne siano peggio degli uomini come dice il buon baffo

ma è cosi'

Qui dai delle puttane indistintamente a tutte, Tashtego -si inkazza, giustamente aggiungo e vorrei ben vedere il contrario- e la colpa è di Ignatius e del clima?!?! "ignatius ignatius che mi combini?"

Maddai ....

Nota a latere: le nostre mamme, erano donne ..... anche la tua. Quindi?

Ultima modifica:
azz lorenzo non capisci, debbo ricredermi sul QI tuo :D:prr::prr:

allora divento elementare cosi' finalmente si capisce :

1) ingo è il mod piu' liberale che conosco

2) ho detto "spariamo dalla scena" perche' mi pareva che sia io che f4f non ci

piaceva la piega che stava prendendo l' isola

3) cio' che ho sempre detto guarda caso (la famosa coerenza cosi' rara) mi piace che tutti possano postare , non mi piace la bannatura , pero' senza insultare

4) cio' che non mi piace (e pare anche a f4f e baffo) è il permettere un linguaggio volgare , presentuoso e sopratutto offensivo nel modo di postare

5) propongo la tolleranza zero verso chi è offensivo nel modo di postare, invece ingo sembra protendere verso una gestione premiale verso chi è offensivo

allora a me piace un isola dove ci siamo tutti , pero' senza offenderci

a te piace che le persone si offendano e si beccano in un teatrino continuo tipo GF

benissimo a questo io alludevo, se' a te piace accomodati pure

a me non piace, tutto qua'

a f4f e baffo puoi aggiungere anche ConteRosso ;)

Il fronte del no ai Mod, ricapitolando:

Un guro, un misogino, un lunatico ed infine uno che si aggrega, pensando di essere originale ...

:lol::lol::lol:

miiiinkia
manco un delicato cenno e sottilineo delicato a verifica di un andamento
andamento che per altro è stato più o meno riscontrato anche da altri ( mica leggi solo noi tre, spero ;))

e fabbrichi il fronte del no ai Mod
appiccichi etichette
tagli giudizi....
inizia il lamento ....

diciamo che tempo fa ci fu chi attaccò davvero i mod
e a mia memoria non ci fu qwesta presa di posizione
cmq, non appiattiamo il discorso:
ho detto chiaro e tondo che si starà a vedere,
magari è una trovata geniale, e il genio è talvolta incompreso all'inizio :):)

eppoi, lasciamo ai mod parlare per i mod.... no ??
Ignà e saunders ci sanno fare, senza bisogno di vice, imho :):):)
e di loro ho piena fiducia , un terzo mod non credo che serva :)
lo dico affinchè nessuno si faccia delle inutili elucubrazioni .. pere, dicciamo qui nell'isola :)

quaglia ? :):)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=HP_FhgCllS4&feature=related]Manolete "El Monstruo" - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto