Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 06-09-2011, 13:24   #31 (permalink)
Sono un tipo serio

L'avatar di ricpast

Citazione:
Originalmente inviato da tomcat Visualizza messaggio
a padova (che comunque merita tantissimo) ci siamo stati da poco ...

quindi preferiremmo le altre destinazioni, specialmente il lago di garda

ma siete stati anche sui colli e ad abano?

Vecchio 06-09-2011, 13:38   #32 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di MaXoRsO

Citazione:
Originalmente inviato da tomcat Visualizza messaggio
a padova (che comunque merita tantissimo) ci siamo stati da poco ...

quindi preferiremmo le altre destinazioni, specialmente il lago di garda
Il Garda è a nord, ma manca l'est
Più in mezzo di così non potrebbe essere Google Maps
MaXoRsO non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2011, 14:21   #33 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da reef Visualizza messaggio
Tra un po' scatterà il sondaggio sulla zona, ne prendiamo 5-6?

1. Conegliano e Valdobbiadene
2. Verona e Valpolicella
3. Lago di Garda e Trento (che posto! Ristorante Castel Toblino - Immagini Google)
4.
5.
6.

Verona ha alcuni lati positivi nell'accessibilità (snodo est-ovest e nord-sud, autostrade e ferrovia)
Anche la zona Affi/Lago di Garda è molto accessibile e ben servita.
Io preferirei Verona ... considerate chi viene dalla Lombardia (Como nel mio caso)
whitesoul9 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2011, 20:07   #34 (permalink)
Utente Senior

conegliano\valdobbiadene ci sono dei bei agriturismi pero' non attrezzati per conferenze

una struttura potrebbe essere Castelbrando a Cison di Valmarino: un vecchio castello poi collegio dei preti restaurato una decina di anni fa dall'ex padrone della Permastelisa.

Onestamente ci ho mangiato un paio di volte anni fa: caro e cucina abbastanza anonima pero' hanno le sale per le conferenze

Hotel CastelBrando, Veneto - Prenota Spa Hotel Cison Di Valamarino (Veneto) - Castello 4 stelle
Gianni.Mello non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2011, 20:27   #35 (permalink)

L'avatar di wartburg_12

Citazione:
Originalmente inviato da Gianni.Mello Visualizza messaggio
conegliano\valdobbiadene ci sono dei bei agriturismi pero' non attrezzati per conferenze

una struttura potrebbe essere Castelbrando a Cison di Valmarino: un vecchio castello poi collegio dei preti restaurato una decina di anni fa dall'ex padrone della Permastelisa.

Onestamente ci ho mangiato un paio di volte anni fa: caro e cucina abbastanza anonima pero' hanno le sale per le conferenze

Hotel CastelBrando, Veneto - Prenota Spa Hotel Cison Di Valamarino (Veneto) - Castello 4 stelle

Eh no eh !!! Io mi fido del tuo gusto, e LI' nun ce vado, manco se è bellissimo/ricercatissimo/con sala congressi di V° generazione ecc. ecc.
Vecchio 06-09-2011, 21:58   #36 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di dierre

Verona (o provincia) potrebbe essere la giusta location, sia per chi arriva da regioni più a sud, sia per chi arriva dal nord-ovest, rispetto alla zona di Conegliano (sono alti 150KM)

Riguardo al locale bisogna capire cosa vogliamo:
agriturismo belli c'è ne sono dappertutto, ma non è detto che siano datati di una sala riunione.
Altrimenti bisogna cercare alberghi o relais che solitamente ne sono dotati; a mio avviso, poi bisognerebbe capire se vogliamo un posto più o meno "informale", ma credo che la sala riunione sia quasi indispensabile, poi dipende da quanti siamo.

Nei precedenti meeting, mi sembrava che si cercasse anche una spa annessa, ma a mio avviso, non so da quante persone possa essere utilizzata.

Riguardo la cucina (a parte la soggettività dei gusti) credo che sia più che apprezzabile in tutta Italia.

http://www.relaisvillabella.it/it-main.html

http://www.cortepoli.it

Ultima modifica di dierre : 06-09-2011 alle ore 22:02.
dierre non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2011, 23:03   #37 (permalink)
Utente Senior

ci sarebbe anche gardaland - utile per chi ha famiglia e bambini. Una volta ci ho fatto una convenscion aziendale ma mi sembra abbiano anche delle salette più' piccole. Ovvio che a pranzo e' difficile fare conversazione in quel bailame ma forse ad ottobre sono più' calmi.
Vecchio 06-09-2011, 23:11   #38 (permalink)
Utente Senior

un bel posto anche se fuori mano e' la Birreria Pedavena poco sopra Feltre (BL) locale primi novecento in un parco annesso ad una birreria prestigiosa. Hanno una straordinaria birra del centenario non pastorizzata e un menu' molto assortito e prezzi buoni. E' sempre strapieno di gente. Hanno una saletta per pranzi e cene private ma non ricordo se sono attrezzati con schermo e proiettore.

La Birreria Pedavena
Vecchio 06-09-2011, 23:32   #39 (permalink)
Money Never Sleeps

L'avatar di nik.sala

Citazione:
Originalmente inviato da reef Visualizza messaggio
Tra un po' scatterà il sondaggio sulla zona, ne prendiamo 5-6?

1. Conegliano e Valdobbiadene
2. Verona e Valpolicella
3. Lago di Garda e Trento (che posto! Ristorante Castel Toblino - Immagini Google)
4.
5.
6.

Verona ha alcuni lati positivi nell'accessibilità (snodo est-ovest e nord-sud, autostrade e ferrovia)
Anche la zona Affi/Lago di Garda è molto accessibile e ben servita.
Logisticamente,
Verona, Valpolicella, Lago di Garda sono le più raggiungibili da tutti e non scontenteremmo nessuno, IMHO
Vecchio 07-09-2011, 00:21   #40 (permalink)
Sono un tipo serio

L'avatar di ricpast

Citazione:
Originalmente inviato da Gianni.Mello Visualizza messaggio
un bel posto anche se fuori mano e' la Birreria Pedavena poco sopra Feltre (BL) locale primi novecento in un parco annesso ad una birreria prestigiosa. Hanno una straordinaria birra del centenario non pastorizzata e un menu' molto assortito e prezzi buoni. E' sempre strapieno di gente. Hanno una saletta per pranzi e cene private ma non ricordo se sono attrezzati con schermo e proiettore.

La Birreria Pedavena
ci sono tornato un paio di settimane fa in giornata scendendo dal lago di calaita.
è sempre un'emozione il Pedavena, milioni di ricordi.
La centenario credo sia la migliore birra italiana.

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato