12-03-2010, 10:04
|
#1 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
A nord del Po, il PDL potrebbe perdere un 4%.
Gran parte di questi voti dovrebbero passare alla lega, il che non potrebbe farmi che piacere. 
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
12-03-2010, 13:39
|
#2 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da lux2
Gran parte di questi voti dovrebbero passare alla lega, il che non potrebbe farmi che piacere. 
|
E cosa serve votare la lega? Sono partiti che volevano la divisione dell'italia, poi si sono ridimensionati al federalismo, adesso non osano nemmeno chiedere che lombardia, veneto e piemonte possano divenire regioni a statuto speciale come la sicilia.
Non stanno facendo nulla, occupano solo poltrone e si spartiscono la torta pubblica come tutti gli altri...
|
|
|
12-03-2010, 13:55
|
#3 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da METHOS
E cosa serve votare la lega? Sono partiti che volevano la divisione dell'italia, poi si sono ridimensionati al federalismo, adesso non osano nemmeno chiedere che lombardia, veneto e piemonte possano divenire regioni a statuto speciale come la sicilia.
Non stanno facendo nulla, occupano solo poltrone e si spartiscono la torta pubblica come tutti gli altri...
|
non solo
ma con il loro appoggio si stanno appovando Decreti legge che sono veramente porcherie
siamo in uno stato fascista mafioso e delinquente... per non dire ladro e puttaniere
tutti gli anni si aumentano pure lo stipendio
e le Province sono ancora lì
e le regioni sono ancora lì
almeno approvassero lo statuto speciale per le tre regioni del nord.....
ma così sono solo dei truffatori ubriachi ed incapaci
|
|
|
12-03-2010, 14:00
|
#4 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
la lega è il partito del popolino livoroso, ha capi furbi che sfruttano questo sentimento di rivalsa per fare quello che pubblicamente criticano.
Il peggio di una parte d'italia
|
12-03-2010, 14:00
|
#5 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da tontolina2
non solo
ma con il loro appoggio si stanno appovando Decreti legge che sono veramente porcherie
siamo in uno stato fascista mafioso e delinquente... per non dire ladro e puttaniere
tutti gli anni si aumentano pure lo stipendio
e le Province sono ancora lì
e le regioni sono ancora lì
almeno approvassero lo statuto speciale per le tre regioni del nord.....
ma così sono solo dei truffatori ubriachi ed incapaci
|
Mi hai convinto, alle regionali voterò per di pietro.  
|
|
|
12-03-2010, 14:04
|
#6 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da lux2
Mi hai convinto, alle regionali voterò per di pietro.  
|
mavalààààà
non dire capzate
per piacere....
io voterò la lista Civica di GRILLO
con tutta questa confusione tra destra e sinistra ... nessuno dice che nelle tre regioni del nord
c'è la lista ciVica a 5 stelle
|
|
|
12-03-2010, 14:30
|
#7 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da tontolina2
mavalààààà
non dire capzate
per piacere....
io voterò la lista Civica di GRILLO
con tutta questa confusione tra destra e sinistra ... nessuno dice che nelle tre regioni del nord
c'è la lista ciVica a 5 stelle
|
Ma sì anche io, liberale di destra, voterò le liste grillo tanto per fare un pò di opposizione, altrimenti l'alternativa per me è quella di non andare più a votare perchè sono stufo di avvallare questo sistema istituzionale che è marcio fino alle radici. Quando vedo le facce inespressive sui cartelloni con slogan sensa senso quali "impegno e passione per la nostra terra", "forte la voce della tua provincia", "le tue esigenze, il mio impegno" "liberare le energie vive (chissà a quali energie pensa questo...)" non so se vomitare o piangere...
|
|
|
12-03-2010, 14:33
|
#8 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da METHOS
Ma sì anche io, liberale di destra, voterò le liste grillo tanto per fare un pò di opposizione, altrimenti l'alternativa per me è quella di non andare più a votare perchè sono stufo di avvallare questo sistema istituzionale che è marcio fino alle radici. Quando vedo le facce inespressive sui cartelloni con slogan sensa senso quali "impegno e passione per la nostra terra", "forte la voce della tua provincia", "le tue esigenze, il mio impegno" "liberare le energie vive (chissà a quali energie pensa questo...)" non so se vomitare o piangere...
|
tutti e due
perchè
prima ci fanno cornuti
e poi ci maziano
|
|
|
12-03-2010, 14:40
|
#9 (permalink)
|
|
quasi trader
|
Citazione:
Originalmente inviato da @lr
la lega è il partito del popolino livoroso, ha capi furbi che sfruttano questo sentimento di rivalsa per fare quello che pubblicamente criticano.
Il peggio di una parte d'italia
|

« Siamo comunisti non per replicare, nei secoli dei secoli, una storia codificata, una liturgia monotona, una forma statica che contiene una verità rivelata: ma per liberarci dai fantasmi e dai feticci di un mondo che strumentalizza la vita, mercifica il lavoro, distrugge la socialità. »(Nichi Vendola, intervento introduttivo del seminario di Rifondazione per la Sinistra, Chianciano, 24 gennaio 2009)
|
|
|
12-03-2010, 14:43
|
#10 (permalink)
|
|
mi sono già rotto
|
|
|