Ieri 18:24 Grillo attacca Civati dal suo blog, accusandolo di “scouting”. Il parlamentare Pd risponde con tweet e dichiarazioni alle tv e definisce "stupidi...
Ieri 17:06 Impazza in rete il filmato dei due monaci buddisti tailandesi che si atteggiano come star su un jet privato: sono stati biasimati ma non saranno costr...
Ieri 16:09 Debiti con il Fisco rateizzabili fino a 120 rate mensili e si decade dal beneficio in caso di mancato pagamento di 8 rate. Come cambia la rateazione E...
Ieri 15:32 I dati del 2013 dimostrerebbero che la domanda globale di oro è stata soddisfatta e a prezzi calanti grazie all'intervento delle banche centrali ...
Ieri 12:48 Raggiunto l'accordo con Vodafone: la fermata in corrispondenza della stazione Termini sarà interamente brandizzata con logo e colori della compagnia t...
Ieri 12:27 Sartori potrebbe lasciare il Corriere della Sera dopo 50 anni di collaborazione: offeso per lo spostamento arbitrario del suo editoriale nelle colonne...
Ieri 12:00 Solo 11mila finora hanno ottenuto la pensione, mentre gli altri esclusi hanno presentato denuncia con richiesta di risarcimento danni morali per mobbi...
Ieri 10:52 Salta la diretta streaming, clima teso in assemblea e la decisione di rimettere tutto nelle mani della rete. Intanto si profila anche la possibile esp...
...che tutto quello che usiamo per seguire il nercato non serve a nulla?
dico cicli, gann, analisi tecnica.....leggo molto i vari post, opinioni tra le più disparate...al venerdì sembra seguire quello che si pensa poi alla chiusra del lunedì sembra sia stravolto tutto...a me pare più che altro la teoria del caos...
io di cicli vi dico non sò nulla, ma da quel che leggo mi sembra vengano adattati in qls maniera all'andamento...se non è una cosa è un'altra, T+1..T+2..no è di 2 ore , no di 3-....ect...è tronco....Ripeto io non ne sò nulla, ma visto da fuori sembra veramente non avere senso....
Ho scritto questo come libero pensiero (sul quale mi scontro spesso) e non per fare polemica verso nessuno sia bene inteso, è solo uno spunto di riflessione.
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
...che tutto quello che usiamo per seguire il nercato non serve a nulla?
dico cicli, gann, analisi tecnica.....leggo molto i vari post, opinioni tra le più disparate...al venerdì sembra seguire quello che si pensa poi alla chiusra del lunedì sembra sia stravolto tutto...a me pare più che altro la teoria del caos...
io di cicli vi dico non sò nulla, ma da quel che leggo mi sembra vengano adattati in qls maniera all'andamento...se non è una cosa è un'altra, T+1..T+2..no è di 2 ore , no di 3-....ect...è tronco....Ripeto io non ne sò nulla, ma visto da fuori sembra veramente non avere senso....
Ho scritto questo come libero pensiero (sul quale mi scontro spesso) e non per fare polemica verso nessuno sia bene inteso, è solo uno spunto di riflessione.
Guardati questo:
solo analisi tecnica, essuna previsione, sempre a rimorchio del trend.
Ciao. PER ora solo pugnette.......
Di cicli e onde non ne so ma quando vengono dubbi del genere meglio aprire un grafico di lungo periodo e meditarci su.
Il Dax mensile apparecchiato di forchette e ventaglio ad esempio.
Questo per la predittività, per l'operatività il 50% è qulo e il 50% è gestione del capitale e del rischio.
A proposito, avevo il dubbio, o meglio, constatavo scettico che se il momentum vuole stare sopra lo zero nei mesi a venire ora il prezzo deve salire, poichè incomincerà a fare i conti con la salita bluff del doppio massimo storico, altrimenti andrà in divergenza tagliando lo zero.
Sai che spettacolo?
Roba da stare sotto i 300 nel 2012, per chi avesse intenzione di fare cassetto.