Non seguo il calcio, ma come si può definire la moglie dell'ex-interista Luis Figo? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Attenzione: thread potenzialmente donnoggettistico - astenersi femministe e femministaioli






Ricordo vagamente che Luis Figo (portoghese, mi pare) giocò nell'Inter per qualche tempo.

1305117746figo.jpg




Non ricordo assolutamente quanti gol fece, che performance generali registrò... mi pare fosse un'ala destra. Tutto qui. Forse Saunders ne sa di più. Ma non è questo il punto.









Chissà perché, invece, mi ricordo benissimo che era sposato con Helen Svedin.

1305117819helensvedin1.jpg






Splendida fanciulla, a mio avviso. Spero che i lettori, le lettrici, le elettrìci e gli elèttrici di questo forum siano tutte/i d'accordo.

Mi chiedo su quale forum di finanza - sezione cazzeggio - scriva, la graziosisima Helen. Potremmo invitarla ad iscriversi a InvestireOggi, vero?




1305117965helensvedin6.jpg



Non che le attuali forumiste siano meno graziose di Helen, ovvio. Solo per avere un'interlocutrice in più...
 

superbaffone

Guest
gran figa (per dirla all'inglese), certo che i calciatori hanno quel "nonsoche" che attira le topone....
 

Ignatius

sfumature di grigio
:lol::lol:
Non amano il budino di soya i calciatori?:-?
eppure è salutare, dietetico...

Preferiscono un invito per una seduta di mindfulness?:-?

:mmmm:

Beh, ogni tanto càpita di udire qualche calciatore intelligente, ironico, e rispettoso dei congiuntivi.

Però mi pare che il Brescia sia finito in serie B. Colpa tua o di Tontolina?
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Attenzione: thread potenzialmente donnoggettistico - astenersi femministe e femministaioli






Ricordo vagamente che Luis Figo (portoghese, mi pare) giocò nell'Inter per qualche tempo.

1305117746figo.jpg




Non ricordo assolutamente quanti gol fece, che performance generali registrò... mi pare fosse un'ala destra. Tutto qui. Forse Saunders ne sa di più. Ma non è questo il punto.









Chissà perché, invece, mi ricordo benissimo che era sposato con Helen Svedin.

1305117819helensvedin1.jpg






Splendida fanciulla, a mio avviso. Spero che i lettori, le lettrici, le elettrìci e gli elèttrici di questo forum siano tutte/i d'accordo.

Mi chiedo su quale forum di finanza - sezione cazzeggio - scriva, la graziosisima Helen. Potremmo invitarla ad iscriversi a InvestireOggi, vero?




1305117965helensvedin6.jpg



Non che le attuali forumiste siano meno graziose di Helen, ovvio. Solo per avere un'interlocutrice in più...


Niente da dire....

topa è topa!!!!


Anche se a me pare un po' troppo gonfia sul davanti...... :rolleyes:
 

Allegati

  • xin_4403032115251461487126.jpg
    xin_4403032115251461487126.jpg
    28,4 KB · Visite: 1.430
  • Image+3.jpg
    Image+3.jpg
    15,8 KB · Visite: 1.889

Users who are viewing this thread

Alto