NON PUOI CONTROLLARE OGNi COSA... (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
1000????????????????????????????????????????????
avevi detto una vagonata...
non un treno merci pieno...:-o:D:D
con queste cifre non posso prendermi nessuna responsabilità...:-o:-o:-o:wall:
ps:
ma come fai ad avere ancora 500€ da spenere in borsa
dopo 9 mesi di Renzi??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D:D
Lo so... sono temeraria ed amo il rischio :-o:D:D

I 500 euri non li ho... ma ho detto in banca che mi servivano per comprare molmed e me li hanno anticipati senza indugio ben sapendo dell'ottimo investimento :-o:specchio::eeh::D:D
 

DANY1969

Forumer storico

Allegati

  • paura11.gif
    paura11.gif
    7,9 KB · Visite: 355

Val

Torniamo alla LIRA
Dany - prima di comprare Tiscali - chiedi all'esperto .......:up:
.
.
. se qualcuno pensasse male, si ricreda.

Il nonno è proprio il miglior esperto su Tiscali.....ce l'ha da quando era in fasce:D
 

Allegati

  • c03SS.jpg
    c03SS.jpg
    66,1 KB · Visite: 197

Val

Torniamo alla LIRA
E' diventato ormai impossibile capire quando una notizia è vera e quando lo è meno . Esempio :

È accaduto sabato pomeriggio in un’abitazione in via di Tor Tre Teste. La famiglia che ha subito il tentativo di sequestro è composta da una donna di origini straniere sposata con un manovale italiano: incensurati, con due bimbi, uno di sette anni e uno di otto mesi, quello che i due rom hanno cercato di rapire. «Viviamo con poco – ha raccontato la donna, sconvolta, agli agenti intervenuti – Io bado ai figli mentre mio marito lavora come carpentiere». «Erano le quattro del pomeriggio – ha proseguito – volevo uscire con i bimbi. Ho messo il piccolo sul seggiolino e siamo andati in cortile. Poi mi sono accorta di aver scordato il giubbotto del più grande e sono risalita in casa. A quel punto mio figlio più grande ha iniziato a gridare. Sono uscita e ho visto quell’uomo che aveva già aperto la cintura del seggiolino e stava per prendere Andrea».

Nella serata di sabato le pattuglie del Reparto Volanti sono intervenute in via di Tor Tre Teste a seguito della segnalazione di una donna che ha denunciato il tentativo di rapimento del proprio figlio di pochi mesi.
L’ uomo responsabile del gesto e la madre del piccolo si conoscono da tempo, avendo coabitato in uno stabile occupato per diverso tempo.
Tra le ipotesi investigative emerse, pertanto, vi è anche quella che il tutto sia avvenuto in quanto l’uomo ritiene di poter vantare diritti di paternità sul neonato.
Gli agenti, giunti sul posto a seguito della segnalazione ricevuta, hanno appreso le descrizioni dei due, un uomo ed una donna, che poco prima si erano allontanati dal cortile della proprietà dove l’uomo aveva avvicinato il piccolo approfittando dell’assenza momentanea della madre e aveva cercato di slacciare la cintura del passeggino afferrandolo poi per un piede.
La scena era stata però notata dal figlio più grande della donna che l’aveva avvisata.
Scesa in strada con il suo compagno ne era nata una lite con l’uomo, al termine della quale quest’ultimo si era allontanato minacciando però di ripresentarsi.
Subito sono scattate le ricerche dei due, allontanatisi a bordo di un furgone, che sono stati poi rintracciati nei pressi di un campo nomadi della Capitale e condotti negli uffici del Commissariato Prenestino. Al termine, per entrambi è scattato l’arresto.
Roma, 18 novembre 2014.
 

Users who are viewing this thread

Alto