23-10-2010, 22:11
|
#36 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da MM(mistermib)
cioa, mi riferivo in particolare agli ultimi giorni, ed in particolare ieri sera....proprio sulli stocco,l'ho seguito perchè ho shortato 10 lotti a 64 che in 4 ore di mkt aperto non hoo chiusi mai avuto la possibilità di chiudere con piu' di 4 ticks di gain o 3 in perdita.....e alla fine li ho chiusi in pari, o meglio, ho ingrassato IW BaNK di 50 euro....
quella figura e quellìipotesi per me è ok, ma pora potrebbe anche pulbacckare sulla base, o anche fare l'ennesima finta ed andarci leggermente sotto, che è piu' o meno dove transitano le tue medie,diciamo 2700,un 5%....questo lo puo' fare....
|
sì, effettivamente se ti riferivi a ieri sera, ultime ore di contrattazione, hai ragione...però fino alle 17 si è mosso, poi dalle 17,25 alle 22 calma piatta, succede, più volte....per quanto riguarda il mio grafico, la flag, normalmente, è un segnale che non prevede ritest ma solo allunghi, per questo mi aspetterei una correzione assolutamente limitata per scaricare gli indicatori e poi nuovo forte impulso rialzista; se invece fosse una finta direi che andiamo almeno a testare la parte alta del canale e poi giù a rotoli, se finta dovesse essere (ma non è per niente detto che sarà così...); io seguo il mercato e per adesso propendo per l'ipotesi più decisamente rialzista con target del testa spalle in area 3300 di eurostoxx50 future, se poi si dovesse fermare prima ed invertire, cercheremo di non farci sorprendere, ma per adesso non noto segnali di pericolo...

|
|
|