Maffei (MAF) Non l'aveva comprata nessuno? (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Maffei a quota 1.63, adesso.

Da me comprata ad 1.50 inserendomi in un thread di reportdiborsa che la segnalava.

E' stata ad 1.50 per molte settimane, come si poteva leggere nel portafoglio.

Nessuno, ad esempio, che l'aveva comprata perché il prezzo era appena sopra, o anche pari, al livello da me indicato nel thread-portafoglio?

Mi serve per capire se ed in quale maniera sono seguite le mie indicazioni.
 

gischio

Nuovo forumer
Voltaire ha scritto:
Maffei a quota 1.63, adesso.

Da me comprata ad 1.50 inserendomi in un thread di reportdiborsa che la segnalava.

E' stata ad 1.50 per molte settimane, come si poteva leggere nel portafoglio.

Nessuno, ad esempio, che l'aveva comprata perché il prezzo era appena sopra, o anche pari, al livello da me indicato nel thread-portafoglio?

Mi serve per capire se ed in quale maniera sono seguite le mie indicazioni.

Io l'avevo comprata e rivenduta praticamente alla pari, perché non ho avuto pazienza. Inoltre mi ero ripromesso di raccogliere qualche informazione sul business dell'azienda, ma non ne ho avuto il tempo e così sono uscito... :(
 

Rapisarda

Forumer storico
Voltaire ha scritto:
Maffei a quota 1.63, adesso.

Da me comprata ad 1.50 inserendomi in un thread di reportdiborsa che la segnalava.

E' stata ad 1.50 per molte settimane, come si poteva leggere nel portafoglio.

Nessuno, ad esempio, che l'aveva comprata perché il prezzo era appena sopra, o anche pari, al livello da me indicato nel thread-portafoglio?

Mi serve per capire se ed in quale maniera sono seguite le mie indicazioni.

che cu.lo... su questo titolo non ci avrei mai creduto... complimenti ;)
 

Noisette

Forumer attivo
Non l'avevo presa per due motivi: il primo riguardava considerazioni grafiche, il secondo me lo sono scordato :)

Probabilmente ha avuto importanza il fatto di non aver letto il thread relativo.

Di solito cerco di entrare nelle vicinanze dello stop loss (prezzo minore o uguale)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Forse i volumi scarsi.

L'ingresso l'avevo postato accodandomi all'idea di reportdiborsa (anche perché non è giusto poi prendersi i meriti se qualcuno ha postato l'idea prima di te).

Non avevo motivato l'ingresso, questo sì, scrivendo solo di essere entrato.

Ho notato, comunque, che senza un'adeguata evidenziazione, anche i titoli grandi non vengono molto presi in considerazione.
 

dawido

Nuovo forumer
ero entrato a 1,51 ma sono uscito ai primi di febbraio con 1,55

grazie per l'immenso lavoro che ci rendi disponibile
 

Noisette

Forumer attivo
Voltaire ha scritto:
Ho notato, comunque, che senza un'adeguata evidenziazione, anche i titoli grandi non vengono molto presi in considerazione.

Questo credo abbia a che fare con le dinamiche di interazione tra persone e forum: nonostante dedichi una discreta quantità di tempo al forum di IO ogni tanto mi accorgo che qualche argomento mi sfugge.

Ciò dipende anche da motivazione tecniche, come il funzionamento del watermarking dei messaggi: i messaggi nuovi devono essere letti "al volo"; se il phpBB pensa che l'utente si sia scollegato (es: perché chiudo la finestra per errore) resetta i marker dei nuovi messaggi e diventa una questione mnemonica individuare i thread non letti.
 

Gennius

Banned
l'avevo comprata a 1,545.... venduta a 1,575.... x sfinimento... è 1 titolo lentissimo... c'è molto di meglio sul mercato... questo titolo è da colica renale.....
 

Uncino di Ross

Forumer attivo
Voltaire ha scritto:
Maffei a quota 1.63, adesso.

Da me comprata ad 1.50 inserendomi in un thread di reportdiborsa che la segnalava.

E' stata ad 1.50 per molte settimane, come si poteva leggere nel portafoglio.

Nessuno, ad esempio, che l'aveva comprata perché il prezzo era appena sopra, o anche pari, al livello da me indicato nel thread-portafoglio?

Mi serve per capire se ed in quale maniera sono seguite le mie indicazioni.


Ciao Volt, non ti preoccupare che le tue indicazioni sono seguite :)

Mi sono tolto pure uno sfizio, con 400 euro che mi sono fatto con poche miglia di euro in SIRTI mi sono comprato il cell nuovo :D

E ora aspetto il botto del w fondiaria risp.....comprate 60.000 alla media di 0.418 ;)....

non ti preoccupare che ti seguo

ho pure 10.000 rcs r a 20.1 :D
 

Users who are viewing this thread

Alto