NON E' VERO CHE CHi SI ACCONTENTA GODE... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
stamattina stavo facendo la doccia ed ho involontariamente partecipato ad #icebucketchallenge causa caldaia in blocco. ho nominato gesù cristo e la madonna.
io senza caldaia in blocco lo faccio ogni mattina #icebucketchallenge se no non mi sveglio e ho nonimato caronte dany e gay78:D
 

tatteo

Forumer storico
va tutto pene datemi 1000 giorni e vi mando tutti a vendere le nlccioline fuori all'olimpico

Ad agosto prezzi in calo, l’Italia in deflazione dopo oltre 50 anni
«Mille disoccupati al giorno»

A luglio il tasso di disoccupazione arriva al 12,6%. Lieve calo di quella giovanile. Sono in cerca di un lavoro 705 mila under 25. Aumenta la quota di lavoratori stranieri

intanto l'amico di Renzie.......:wall::wall:


Contratti non rinnovati, sciopero a Eataly: "Dipendenti dimezzati"
Commenti
Mobilitazione dei cobas a 8 mesi dall'inaugurazione: "Eravamo 120. Ora siamo la metà"

image.jpg
L'inaugurazione di Eataly con Renzi e Farinetti (Ansa)














Firenze, 28 agosto 2014 - "Siamo partiti 120 dipendenti. A meno di un anno dall'apertura, oggi se ne conta la metà". Otto mesi dopo l'inaugurazione, arriva il primosciopero ad Eataly Firenze, il colosso internazionale dell'alimentare di qualità fondato da Oscar Farinetti, che nel capoluogo toscano è 'atterrato' in via Martelli, all'ombra del Cupola del Brunelleschi (un'operazione fortemente voluta dall'ex sindaco di Firenze, oggi premier, Matteo Renzi, presente da segretario del Pd all'inaugurazione del punto vendita, 14 dicembre del 2013).
"Su questo drastico taglio a noi lavoratori non e' stata data nessuna spiegazione", spiegano i Cobas che hanno annunciato per domani e domenica una due giorni di mobilitazione. Contro, scrive il sindacato in una nota, "il mancato rinnovo dei contratti di somministrazione in scadenza, la mancata stabilizzazione dei contratti a tempo determinato, le condizioni di lavoro, la totale arbitrarieta' dell'azienda nell'organizzazione del lavoro, il rifiuto da parte dell'azienda ad un qualsiasi confronto con i lavoratori". Inoltre Eataly Firenze, scrivono in una lettera aperta alcuni lavoratori, "non ha mai conosciuto un'assemblea aziendale, mai e sotto nessuna forma".
Eppure "di motivi per riunirci, l'azienda ne avrebbe in quantità: solo nell'ultimo mese- sottolineano i lavoratori-accanto al nome di oltre 13 dipendenti e' stato scritto 'out': 13 persone sono state lasciate, senza troppi fronzoli, senza lavoro" perche' "siamo solo soldi, numeri, voci di spesa".
"Non ho mai parlato con un dirigente - racconta all'agenzia 'Dire' un ex dipendente a cui non e' stato rinnovato il contratto -.Dodici giorni prima della fine del mio contratto, dopo tre assunzioni, mi è stato comunicato che la mia posizione non sarebbe stato riconfermata".
http://www.lanazione...eataly-1.157411
 

Users who are viewing this thread

Alto