NON E' VERO CHE CHi SI ACCONTENTA GODE... (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
:)
Allora facciamo ammmmmore e salute (visto il virus che gira in spiaggia!!)

P.s.: non voglio fattura!!

AMORE: troverai tanti spasimanti ricchissimi, bellissimi, palestrati, intelligentissimi e pazzi di te che ti daranno un appuntamento :-o

SALUTE: prenderai il virus e passerai tutte le vacanze sulla tazza del cèsso :D

Va là, per stavola è aggratisss
 

PILU

STATE SERENI
giorno a tutti.. mi sa che tra poco alzano i tassi..

(ASCA) - Roma, 26 ago 2014 - Gli ordini di beni durevoli negli Stati Uniti sono aumentati a luglio del 22,8% rispetto al mese precedente, un record che non si vedeva da oltre 22 anni. Il dato e' uscito superiore alle previsioni degli analisti che si attendevano un incremento di circa 8 punti. Al netto del comparto trasporti, cresciuto del 74% grazie soprattutto al balzo del 318% del settore aeronautico civile e al +10,2% di quello automobilistico, il dato di luglio risulta in calo dello 0,8%. A falsare in qualche modo la lettura di luglio i massicci ordinativi raccolti dalla Boeing al salone britannico di Farnborough del mese scorso
 

DANY1969

Forumer storico
AMORE: troverai tanti spasimanti ricchissimi, bellissimi, palestrati, intelligentissimi e pazzi di te che ti daranno un appuntamento :-o

SALUTE: prenderai il virus e passerai tutte le vacanze sulla tazza del cèsso :D

Va là, per stavola è aggratisss

La tua palla di cristallo ha valutato il fatto che io, essendo azionista storica di multicess, abbia sviluppato immynità intestinali sconosciuti alla maggior parte del genere umano?!?!?!

P.s. x ora i palestrati bellissimi penso siano a rimini!!!
 

PILU

STATE SERENI
La tua palla di cristallo ha valutato il fatto che io, essendo azionista storica di multicess, abbia sviluppato immynità intestinali sconosciuti alla maggior parte del genere umano?!?!?!

P.s. x ora i palestrati bellissimi penso siano a rimini!!!

ti sei dimenticato di quello :eek: che sta più giù...è proprio vero lontano dagli occhi lontano dal cuore :-o:D:cool::lol:

scommetto che non ti ricordi più neanche il nome...:wall:
 

Caront€

Succube a prescindere!
CHI SI ACCONTENTA, SI ACCONTENTA!!! :-o:cool:
Buona settimana famiglia :)
:mumble: Non è che a Liverpool necessitano, oltre che di un eccentrico giocatore di football, anche di un baldanzoso Sindaco raccontaball :-?:mmmm:...
No... perchè... noi abbiamo la fortuna di avere tuuuuuutti e due :yeah: (e il secondo non ce lo devono neppure pagare :-o:D:rolleyes:)

Mi è caduta una moneta... chi mi aiuta a cercarla :-?:-o:daisy:
ci ho pensato ed infatti nel mio caso
gode chi si tocca...non chi si accontenta :-o:-o:D:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto