NON E' VERO CHE CHi SI ACCONTENTA GODE... (1 Viewer)

rotolo

Forumer storico
:eek::eek::eek::lol: Attaccaci anche il mio di sindaco a gratis :up:
CHI SI ACCONTENTA, SI ACCONTENTA!!! :-o:cool:
Buona settimana famiglia :)
:mumble: Non è che a Liverpool necessitano, oltre che di un eccentrico giocatore di football, anche di un baldanzoso Sindaco raccontaball :-?:mmmm:...
No... perchè... noi abbiamo la fortuna di avere tuuuuuutti e due :yeah: (e il secondo non ce lo devono neppure pagare :-o:D:rolleyes:)

Mi è caduta una moneta... chi mi aiuta a cercarla :-?:-o:daisy:
 

DANY1969

Forumer storico
Da domani, per qualche giorno, sarò poco presente :-o.
Io ed il prolino andiamo al mare.:squalo:... dove ci stanno aspettando le mie due amiche sgnokkolone bionde :-o.
I bagnini liguri sono avvisati :clap:... mi dispiace per le bagnanti... perchè i bagnanti avranno occhi solo per noi :-o:melo::melo:

























:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic::titanic::eeh::eeh::eeh:

:-o:D:-o:D
 

Allegati

  • z1848.jpg
    z1848.jpg
    7,8 KB · Visite: 303

riccibitti

apprendista
Da domani, per qualche giorno, sarò poco presente :-o.
Io ed il prolino andiamo al mare.:squalo:... dove ci stanno aspettando le mie due amiche sgnokkolone bionde :-o.
I bagnini liguri sono avvisati :clap:... mi dispiace per le bagnanti... perchè i bagnanti avranno occhi solo per noi :-o:melo::melo:



















:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic::titanic::eeh::eeh::eeh:

:-o:D:-o:D

non si vede niente, metti delle foto più...esplicite.
 

tatteo

Forumer storico
Da domani, per qualche giorno, sarò poco presente :-o.
Io ed il prolino andiamo al mare.:squalo:... dove ci stanno aspettando le mie due amiche sgnokkolone bionde :-o.
I bagnini liguri sono avvisati :clap:... mi dispiace per le bagnanti... perchè i bagnanti avranno occhi solo per noi :-o:melo::melo:
Divertiti e fai attenzione alla abbronzatura da ciclista. Ti potresti scottare
























:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic::titanic::eeh::eeh::eeh:

:-o:D:-o:D
Attenta alla abbronzatura da bici. Ti potresti scottare. se avrai bisogno, sono un eccellente massaggiatore
 

Giannigas

Forumer storico
Gli astri mi hanno detto che visto la:
crisi attuale
le guerre in siria e ukraina
l'ebola
Il Nikkey che stanotte ha chiuso in calo...



oggi si sale :D
 

DANY1969

Forumer storico
Siamo in spiaggia.
Per ora i bagnanti non ci cagano... ma sono ottimista visto che in spiaggia c`é un`epidemia di influenza intestinale!!!!

Buona giornata a tutti:)
 

Users who are viewing this thread

Alto