NON E' PANCIA... E' LA TANICA Di COMBUSTIBILE PER QUESTA (1 Viewer)

rotolo

Forumer storico
Se sei interessata avrei giusto un sistema infallibile per il trading, l' ho inventato io, lo vendo solo a te perchè sei simpatica e lo meriti per soli 5.000€, con questo sistema raddoppi il capitale in pochi giorni.Pensaci in fretta altrimenti cedo i diritti ad altri ;) Non avrai mai + un occasione del genere :up: Usa bene le briciole:D
 
Ultima modifica:

tatteo

Forumer storico
Grande impresa tatteo!!

rientrato da un oretta dopo 2400 km( 1200 + 1200)
viaggio epico, partita da ricordare , splendido il popolo basco.
unica nota dolente: la scarsissime gnoccaggine dellla componente femminile di fauna locale.:D


i nostri 3000 supporters hanno cantato e bevuto insieme ai 50.000 di casa. :clap:
adesso vado a dormire. 3 ore di sonno in 2 notti forse son pochine.:D
 

DANY1969

Forumer storico
Se sei interessata avrei giusto un sistema infallibile per il trading, l' ho inventato io, lo vendo solo a te perchè sei simpatica e lo meriti per soli 5.000€, con questo sistema raddoppi il capitale in pochi giorni.Pensaci in fretta altrimenti cedo i diritti ad altri ;) Non avrai mai + un occasione del genere :up: Usa bene le briciole:D

:eek::eek::eek::eek: cinquemilaeuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ???????????????????? :wall::wall::wall::wall::wall::cry::cry::cry::tristezza:

Facciamo così :maestro:... tu mi dai in comodato d'uso il sistema infallibile per il trading... io raddoppio il capitale e ti pago i 5000 euri :-o:clap::yeah:
 

DANY1969

Forumer storico
rientrato da un oretta dopo 2400 km( 1200 + 1200)
viaggio epico, partita da ricordare , splendido il popolo basco.
unica nota dolente: la scarsissime gnoccaggine dellla componente femminile di fauna locale.:D


i nostri 3000 supporters hanno cantato e bevuto insieme ai 50.000 di casa. :clap:
adesso vado a dormire. 3 ore di sonno in 2 notti forse son pochine.:D

:ola::ola::ola:
 

Allegati

  • cartello48.gif
    cartello48.gif
    7,8 KB · Visite: 181

rotolo

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek: cinquemilaeuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ???????????????????? :wall::wall::wall::wall::wall::cry::cry::cry::tristezza:

Facciamo così :maestro:... tu mi dai in comodato d'uso il sistema infallibile per il trading... io raddoppio il capitale e ti pago i 5000 euri :-o:clap::yeah:

Ci penso :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: A Vanna marchi funzionava, sono così poco credibile? devo vambiare foto dell' Avatar :D Buon uichend a tutti:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto