|
|
19-12-2011, 09:18
|
#31 (permalink)
|
|
Buongiorno
|
Citazione:
Originalmente inviato da olly®
Comprano borse Gio!!Vuitton con 3/400€ trovi qualcosa,Gucci,sempre borse,le sconteranno,Chanel borse un po più costose,ma solo ed esclusivamente borse!!A parte russi,kazaki,armeni....nessuno compra più stracci!La gente per le strade perchè a casa prende la depressione capretta!!!
|
Giò, con 300/400 euro da Gucci compri solo quella che loro chiamano "la borsa della spesa". Comunque erano quasi tutti Italiani (e giapponesi).
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
19-12-2011, 09:18
|
#32 (permalink)
|
|
che bello il yo yo
|
Citazione:
Comprano borse Gio!!Vuitton con 3/400€ trovi qualcosa,Gucci,sempre borse,le sconteranno,Chanel borse un po più costose,ma solo ed esclusivamente borse!!A parte russi,kazaki,armeni....nessuno compra più stracci!La gente per le strade perchè a casa prende la depressione capretta!!!
|
alle donne si ai masculi credo che non dispiaccia stare a casa in questi periodi  
|
19-12-2011, 09:22
|
#33 (permalink)
|
|
che bello il yo yo
|
Citazione:
Chiamali fessi......
|
si ma cosi finiscono di bloccare l'economia, io so 3 gg che sto combattendo con i due prolini il primo vuole lo smartphone e il secondo la ps3, gli ho detto che lo smartphone costa troppo (99€) e al secondo che il numero della play glielo metto io    tra ici, tasse e tarsu sto emse di dicembre mi hanno spennato vivo  
|
19-12-2011, 09:24
|
#34 (permalink)
|
|
Büs del Gnao trader
|
Citazione:
Originalmente inviato da diomede
Dipende anche da cosa c'era a FoxTown
|
li non ci sono passato....non ti so dire...
Citazione:
Originalmente inviato da silpla2000
no pla, la situazione è balorda ovunque chi ha qualcosa di soldi conservati cerca di non spenderli per paura del futuro 
|
qui al nostro paesotto mi stanno mandando in paranoia da crisi.....manco più gli addobbi sugli alberelli dei giardini delle case ci sono.....  ....se giri di sera a 5 giorni da Natale trovi una lucina o un addobbo una volta ogni tanto.....
triste, azz!... 
|
|
|
19-12-2011, 09:41
|
#35 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Buongiorno! Ieri altra domenica bagnata... Zio di quel porko!
|
|
|
19-12-2011, 10:01
|
#36 (permalink)
|
|
DIO E'DONNA!!!
|
Mi date per favore gli ultimi valori di Btp 3/5/7/10 anni??
|
19-12-2011, 10:01
|
#37 (permalink)
|
|
desperate housewife
|
|
19-12-2011, 10:08
|
#38 (permalink)
|
|
strategist,se ci piglio
|
Buondi'
pochi spunti, novita' e d il mercato e' fermo
la logica chge debba scendere a picco..la lascerei agli analisti
|
|
|
19-12-2011, 10:12
|
#39 (permalink)
|
|
solo i cardi= gobbi buoni
|
: S&P lascera' Eurozona senza tripla-A (Ing)  MF-Dow Jones - 19/12/2011 09:59:02    MILANO (MF-DJ)--Le azioni sui rating di alcuni Paesi dell'Eurozona prese venerdi' da Fitch "ci dicono che le agenzie non sono state soddisfatte dalle decisioni" prese al Consiglio europeo dell'8-9 dicembre e "aumentano la probabilita' di un massiccio downgrade da parte di S&P, che lascera' l'Eurozona senza Stati con tripla-A". Lo sostiene in una nota Alessandro Giansanti, fixed-income strategist di Ing. Venerdi' Fitch ha posto in credit watch negative i rating di Belgio, Spagna, Slovenia, Italia, Irlanda e Cipro e ha portato l'outlook sul rating tripla-A della Francia da stabile a negativo, mentre Moody's ha tagliato di due notch la valutazione sul Belgio. S&P aveva invece posto in revisione per un possibile downgrade tutti i rating dei Paesi dell'Eurozona prima del vertice europeo. red/gfn
quindi anche la merkel?
cit: Siamo in democrazia, siamo tutti liberi ... di non poter far nulla
|
|
|
19-12-2011, 10:12
|
#40 (permalink)
|
|
che bello il yo yo
|
Citazione:
Originalmente inviato da DRIVE
Buondi'
pochi spunti, novita' e d il mercato e' fermo
la logica chge debba scendere a picco..la lascerei agli analisti
|
mercoledi arriva babbo natale per le banche, però sembra che la mercato questa cosa non interessi 
|
|